Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
26ipotenusa76
Io l'ho provato e va tutto ok, l'unica cosa il touch quando il display è bagnato non va e microfono e cassa gracchiano per un bel po di tempo. Confermate?
Grazie.
Si è normale, il touch nn va quando è bagnato.... infatti per fare una foto in acqua devi accendere la fotocamera, immergerti, e scattare con vol.su.... ed è normale anche per l audio... dopo un pò si sistema... il mio consiglio è di far andare un pò di musica dopo, così si asciuga
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Ragazzi veloce aggiornamento: ieri dopo averne parlato con il mio venditore di fiducia (dove il telefono era stato acquistato tra l'altro), poco fa sono passato da lui dove mi ha cambiato al volo il terminale. L'unica differenza che il nuovo è brandizzato ed il vecchio no.
Estremamente soddisfatto!
PS fa anche assistenza sui telefoni e mi ha detto che gli era già capitato un caso del genere.
Insomma è tutto bene quel che finisce bene!
-
Quote:
TheKing
Ragazzi veloce aggiornamento: ieri dopo averne parlato con il mio venditore di fiducia (dove il telefono era stato acquistato tra l'altro), poco fa sono passato da lui dove mi ha cambiato al volo il terminale. L'unica differenza che il nuovo è brandizzato ed il vecchio no.
Estremamente soddisfatto!
PS fa anche assistenza sui telefoni e mi ha detto che gli era già capitato un caso del genere.
Insomma è tutto bene quel che finisce bene!
Quanti gg erano passati dall' acquisto?? Immagino meno di 8 per una sostituzione.. non credo che ci voglia rimettere lui..
-
Quote:
26ipotenusa76
Io l'ho provato e va tutto ok, l'unica cosa il touch quando il display è bagnato non va e microfono e cassa gracchiano per un bel po di tempo. Confermate?
Grazie.
Confermato gia 500 volte nei post precedenti!!
-
Quote:
wuby
Quanti gg erano passati dall' acquisto?? Immagino meno di 8 per una sostituzione.. non credo che ci voglia rimettere lui..
Adesso non ho a portata di mano lo scontrino ma quando successe il problema ricordo che il terminale aveva circa 15 giorni.
Se lui ci rimetta (dubito) o se lo faccia cambiare in garanzia attraverso i suoi contatti (come dicevo fa anche riparazioni quindi ha contatti diretti con l'assistenza ufficiale o l'azienda quantomeno per i pezzi suppongo), francamente lo ignoro...
-
Aggiornamento
Il mio s5 verrà sostituito perché hanno constato difetti nella cover posteriore... che dire... tutto è bene quel che finisce bene .. dovrei riceverlo entro la fine del mese/inizi agosto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Mastrosams3
Ringrazio Andreroby, grazie a lui ho trovato un modo per farlo passare dalla garanzia :) il ragazzo del centro assistenza ha immerso il telefono prima in acqua dolce e poi in un liquido per rimuovere eventuali ossidazioni e poi sostitito il cartoncino che si colora quando viene a contatto con acqua, dopodiche lo abbiamo spedito alla samsung.. Speriamo che passi
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma questa operazione l'ha fatta un addetto di un Samsung Point?
-
Ciao ragazzi io ho usato il mio s5 in piscina, ho fatto tante foto. Funziona perfettamente, bisogna aspettare un pochino per la ripresa totale dell'audio
-
Quote:
Gnagnom94
Ciao ragazzi io ho usato il mio s5 in piscina, ho fatto tante foto. Funziona perfettamente, bisogna aspettare un pochino per la ripresa totale dell'audio
Io ho tolto la Cover e lasciato 10 Min sotto il sole, si è asciugato perfettamente ☺
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
GabrieleNexus1994
Confermato gia 500 volte nei post precedenti!!
ed abbiamo fatto 501 così sicuro lo recepiamo :) be happy