Visualizzazione stampabile
-
Cavoli ho capito bene ? S5 puoi buttarlo in acqua ?? Io sapevo che resiste agli spruzzi , non a farci le foto in piscina sotto il pelo dell'acqua !!
-
Quote:
Originariamente inviato da
iperattivo
Cavoli ho capito bene ? S5 puoi buttarlo in acqua ?? Io sapevo che resiste agli spruzzi , non a farci le foto in piscina sotto il pelo dell'acqua !!
Ciao @iperattivo. Puoi farci le foto in piscina, sotto la doccia, dentro il lavandino ecc.ecc. Basta che non eccedi le specifiche IP 67 (Protezione totale alla penetrazione di corpi solidi e polveri. Protezione contro l'immersione in acqua momentanea per 30 minuti a 1 metro di profondità). NON farlo al mare! Il sale non fa un gran bene al telefono! Se proprio devi, appena uscito dall'acqua lava immediatamente il terminale con acqua dolce.... Personalmente ho fatto foto e video in un acquapark...spettacolari. P.s. Ricorda che sott'acqua il touch non funziona.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @iperattivo. Puoi farci le foto in piscina, sotto la doccia, dentro il lavandino ecc.ecc. Basta che non eccedi le specifiche IP 67 (Protezione totale alla penetrazione di corpi solidi e polveri. Protezione contro l'immersione in acqua momentanea per 30 minuti a 1 metro di profondità). NON farlo al mare! Il sale non fa un gran bene al telefono! Se proprio devi, appena uscito dall'acqua lava immediatamente il terminale con acqua dolce.... Personalmente ho fatto foto e video in un acquapark...spettacolari. P.s. Ricorda che sott'acqua il touch non funziona.
Qualcuno ha testato la funzione "Sensibilità Sfioramento" sott'acqua?
-
Quote:
Gnagnom94
Qualcuno ha testato la funzione "Sensibilità Sfioramento" sott'acqua?
Io e non funziona una mazza! Non riconosce per niente il touch!
-
Quote:
stealthita
Vero, ma possiamo assegnare il pulsante di scatto ad un tasto fisico...;)
-
Quote:
stealthita
Con sensibilità sfioramento attivata?
-
Portato oggi al parco acquatico, sott'acqua, giù per gli scivoli sotto le cascate d'acqua, una mezz oretta di speaker morto e cuffie perennemente collegate ma poi tutto a posto :)
L'unica cosa è che se il telefono è bagnato l'acqua bagna il microfono e l audio dei video fa schifo fino a quando non si asciuga
-
si con la sensibilità sfioramento attiva
-
Quote:
eunuco
Io l'ho immerso nell'acqua e si è danneggiato completamente, era tutto ben chiuso, penso che buttero' tutto
Ciao @eunuco. Puoi tranquillamente portarlo all'assistenza. Fanno una prova con un cartoncino "particolare" e te lo cambiano subito.
-
Ma chi fa le foto in piscina o comunque lo mette in acqua è possibile vedere le foto.?