monk, hai le mani di pasta frolla? xD
Visualizzazione stampabile
monk, hai le mani di pasta frolla? xD
Da quando è uscito l'S5 il cellulare cade casualmente a tutti in posti bagnati!! ;)
non sei l'unico che me lo dice...
se scrivessi tutte le volte che mi sono caduti i cellulari per terra, ne avrei da raccontare.... (da circa 20 anni che ho un cellulare, dal primo mio motorola 8200), non sono casi,vista la tua curiosità spiego: entrando in acqua (mare), avanzando ho preso un qualcosa pungente perdendo l'equilibrio tra l'altro io semi ferito sotto al piede...., della vasca lo avevo appogiato a bordo vasca, involontariamente ci ho preso contro che comunque consapevole del fatto ovvio della resistenza..., certo non lo avrei avvicinato alla portata di acqua uno diversamente. L'S5 sostituisce la radiolina che ho in bagno, prima non potevo. ;)
Beh soddisfatto di questi test involontari!
Buongiorno. Il Note 4 (scusate l'Ot) non è IP67. Il mio terminale ha passato 2 ore di acquazzone in tasca e in utilizzo sulla moto senza riportare nessun danno. Per la garanzia (per danni da infiltrazione) la Samsung ha una specie di "cartina" che diventa blu con l'acqua e verifica se ci sono "perdite" dalla guarnizione o dal tappino della presa usb
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
suxmacio, restiamo in tema "test" come dettato dal titolo
E per altri terminali, qui sei ot
Grazie
Ecco il mio s5 Duos....
a bagno maria.... :)
Allegato 121409
Anche a me a mare sott'acqua (qualcosa in più di un metro) credo chiamasse, avevo il massimo della linea! :D
Qualche pagina fa ho postato i video.
Si infatti ogni volta che uscivo dal mare andavo dritto sotto la doccia di acqua dolce, sciacquandolo abbondantemente e facendo entrare acqua nel jack delle cuffie e nei fori di microfoni e casse, proprio per evitare qualsiasi residuo ;-) Poi subito asciugato perché anche calcare e minerali dell'acqua dolce a lungo andare non fanno benissimo.