Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yokohama
Si infatti ogni volta che uscivo dal mare andavo dritto sotto la doccia di acqua dolce, sciacquandolo abbondantemente e facendo entrare acqua nel jack delle cuffie e nei fori di microfoni e casse, proprio per evitare qualsiasi residuo ;-) Poi subito asciugato perché anche calcare e minerali dell'acqua dolce a lungo andare non fanno benissimo.
L'ho ribadito in quanto quello che uso è il secondo Galaxy S5.... il primo..... Mi raccomando! Lavatelo bene! rotfl
-
Quote:
DreamReaper
L'ho ribadito in quanto quello che uso è il secondo Galaxy S5.... il primo..... Mi raccomando! Lavatelo bene! rotfl
Perché il secondo? Il primo che fine ha fatto?
-
Quote:
sommesepino
Perché il secondo? Il primo che fine ha fatto?
Diciamo che, in maniera molto professionale, ho fatto un test sulla corrosione da acqua salata.....
-
Quote:
DreamReaper
Diciamo che, in maniera molto professionale, ho fatto un test sulla corrosione da acqua salata.....
Si l'avevo intuito, dico.... Te l'hanno sostituito in assistenza.?
-
Quote:
sommesepino
Si l'avevo intuito, dico.... Te l'hanno sostituito in assistenza.?
No. Data la lunga esposizione i contatti del Jack erano corrosi e l'altoparlante inservibile nonchè le cromature e il bordo del lettore di impronte.... per il resto...tutto bene.
-
Provato, Tutto ok, io per sicurezza ho preso una custodia waterproof per la piscina, non mi fido degli agenti chimici.
-
Quote:
Massimo92vr
Provato, Tutto ok, io per sicurezza ho preso una custodia waterproof per la piscina, non mi fido degli agenti chimici.
Fiducioso in Samsung questa estate sono andato in un Acqua Park, tutto ok, ma come per te, nel dubbio ogni volta che uscivo dall'acqua lo lavavo con acqua corrente.
-
Stamani ho voluto fare il bagno al mio s5 solo che ho scordato la parte inferiore della cover dove sta lo speaker un pò aperta, il terminale funziona solo che se lo faccio oscillare da sinistra a destra il tasto multitasking si preme da solo e dopo un pò il led diventa sempre più scuro... devo aspettare che si asciughi o cosa?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Din
Stamani ho voluto fare il bagno al mio s5 solo che ho scordato la parte inferiore della cover dove sta lo speaker un pò aperta, il terminale funziona solo che se lo faccio oscillare da sinistra a destra il tasto multitasking si preme da solo e dopo un pò il led diventa sempre più scuro... devo aspettare che si asciughi o cosa?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
cover un po' aperta, vuol dire guarnizione sollevata con la conseguenza passaggio dell' acqua.., prova metterlo nel riso, no vicino alle fonti di calore.., comunque dai un occhio a questo thread
https://www.androidiani.com/forum/sa...dallacqua.html
;)
-
Quote:
Din
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Stacca immediatamente la batteria e immergilo nel riso per un paio di giorni
Leggi il Thread consigliato prima