Una domanda ma il buco quello delle cuffie si deve chiudere o rimane aperto?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Una domanda ma il buco quello delle cuffie si deve chiudere o rimane aperto?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Puoi lasciarlo aperto...
a me succede più che altro che non riesco a tappare qualche lettera quando scrivo perchè principalmente per me sotto la pioggia ( quelle poche volte che mi è capitato di usare il cell sotto la pioggia) mi è capitato di messaggiare. oppure rimane selezionata una lettera in particolare e ogni tap che faccio seleziona comunque quella lettera creando l'effetto "" pppppppppppppppppppp" .. la cosa comica è che anche cancellando continuava con pppppppppppppp..
problemi da poco eh, riguardano solo l'uso con lo schermo umido ma non l'impermeabilità e la protezione dei circuiti interni..
Si può lasciare aperto, ma è probabile che per qualche ora successiva ti darà qualche "problema" del tipo che ti segnala come se tu mettessi e sfilassi il jack delle cuffie
Appena si asciuga completamente tutto torna come prima
Il fatto dei problemi al touch a schermo bagnato sono dovuti al fatto che l'acqua conduce elettricità e quindi lo schermo rileva come se qualcuno lo stesse toccando dove ci sono le gocce, quindi nessun problema
Cmq questo accade perché il touch dell's5 è molto sensibile, su altri dispositivi l'acqua da meno "noie"
Ciao a tutti!Io ho l's5 da poco più di un mese e volevo raccontarvi la mia e chiedere anche un consiglio :) L'ho appena ritirato dal centro assistenza autorizzato non avendo dato l'ok al preventivo di ben 350euro (eccessivi a mio parere x un cell di 600) x ossidazione scheda madre e fotocamera a seguito di contatto con...mezzo bicchiere di birra...haimè!!(ovviamente non fu un test!e comunque con cover e sportellino chiusi!!) Ora il cell sembra essersi ripreso alla grande...anche la fotocamera funziona benissimo e non è più appannata come prima ( prima di portarlo è stato 2 gg nel riso e forse ha contribuito). Temo però che col tempo possa lo stesso darmi problemi quindi sono restia ad utilizzarlo....unico neo rimasto (che avevo già comunicato in assistenza) è la porta del caricatore....perchè quando stacco il caricabatteria non lo avverte se non dopo qualche minuto x poi decidere autonomamente di essere di nuovo sotto carica senza averlo ricollegato!! Secondo voi posso fidarmi a riutilizzarlo o devo portarlo a fare un bagnetto antiossido? :D e perderei la garanzia comunque visto che non lo farebbe un centro autorizzato??
Dopo un simile evento non è più in garanzia, anche se è SACANDALOSO che non abbia protetto un simile evento. Prova in più che non sia neppure impermeabile. (ma era chiusa la cover ?)
Lo farei lavare anche se temo che alcuni danni siano definitivi, come lo spinotto. Chiedi ad un centro riparazioni cinese.
Per il costo si trovano anche sotto i 400 euro ora. ovviamente la riparazione è una follia.
Buona sera ....lavo lo schermo tutte le mattine ...acqua e un goccio di detersivo per i piatti ....sciacquo. ..risultato ottimo .....
cioè lo metti per intero sotto il getto d'acqua?
sicura che non avevi la cover chiusa male o altro? a me sembra troppo strano!!!!!
Certo......risciacquo sotto l'acqua corrente. ...non ho mai avuto problemi...per non essere proprio un disgraziato lo faccio a Tel spento e prima di accenderlo soffio un paio di volte nel inserto cuffie