Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
imax95
la cover posteriore ha all interno una membrana impermeabile che protegge anche l audio
Edit sposto nell'altra discussione
-
Qui parlavano dei test, non dei rimedi alle rotture
Chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html
-
Fatto il test sotto il lavandino dell' S5 che mi hanno sostituito in garanzia in questo non entra acqua :-)
In quello difettoso entrava acqua nella cassa acustica
-
io l'unico dubbio che ho è la tenuta stagna dello sportellino usb per la ricarica.... Tutte le volte che lo si apre e chiude per la ricarica quest'ultimo reggera' a tenuta stagna?
Qualcuno l'ha immerso anche dopo un po di tempo che lo usa?
-
Quote:
cuozzo
io l'unico dubbio che ho è la tenuta stagna dello sportellino usb per la ricarica.... Tutte le volte che lo si apre e chiude per la ricarica quest'ultimo reggera' a tenuta stagna?
Il tuo dubbio era il mio e l'ho risolto acquistando il kit wireless.
-
Quote:
emmegi
Il tuo dubbio era il mio e l'ho risolto acquistando il kit wireless.
Si lo so.... ma non volevo spendere soldi per acquistare altri accessori....
Si presuppone che lo sportellino sia fatto apposta per essere aperto e chiuso svariate volte e questo non dovrebbe compromettere la tenuta in acqua... almeno spero....
Comunque tu che modello di caricatore wireless hai acquistato? Mi potresti dire il modello per favore?
-
Quote:
cuozzo
Si lo so.... ma non volevo spendere soldi per acquistare altri accessori....
Si presuppone che lo sportellino sia fatto apposta per essere aperto e chiuso svariate volte e questo non dovrebbe compromettere la tenuta in acqua... almeno spero....
Comunque tu che modello di caricatore wireless hai acquistato? Mi potresti dire il modello per favore?
Ho preso l'originale.
-
Più la cover... quanto hai speso in totale?
-
Usate il thread accessori per favore ;)
-
Quote:
cuozzo
io non ho fatto nessuna prova ma se vedi bene anche nello sportellino c'è una piccola guarnizione
bisogna vedere se col tempo si deteriola e non fa più il suo dovere ma non credo .....................