Visualizzazione stampabile
-
Consiglierei a tutti di evitare test nell'acqua. Primo perchè la funzione non è garantita, quindi se entra acqua od umido sono problemi vostri, per secondo è che essendo la scocca di una fattura ridicola con una guarnizione altrettanto posticcia, sembra fatta da dei bambini, e rompendosi il display senza cause apparenti proprio per la complessiva pochezza della struttura (è un plasticone ..) non cercherei ulteriori grane per nulla. Se un giorno finirà in acqua incrociate le dita e ripescatelo il prima possibile.
Come ho scritto in un altro post il mio si è rotto dopo 5 giorni di normalissimo, ed asciutto, utilizzo e Samsung non passa la garanzia. Regolatevi quindi e prestate molta ma molta cautela.
(a me non è bastata neppure quella ..)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Spinners
Consiglierei a tutti di evitare test nell'acqua. Primo perchè la funzione non è garantita, quindi se entra acqua od umido sono problemi vostri, per secondo è che essendo la scocca di una fattura ridicola con una guarnizione altrettanto posticcia, sembra fatta da dei bambini, e rompendosi il display senza cause apparenti proprio per la complessiva pochezza della struttura (è un plasticone ..) non cercherei ulteriori grane per nulla. Se un giorno finirà in acqua incrociate le dita e ripescatelo il prima possibile.
Come ho scritto in un altro post il mio si è rotto dopo 5 giorni di normalissimo, ed asciutto, utilizzo e Samsung non passa la garanzia. Regolatevi quindi e prestate molta ma molta cautela.
se il tuo si è rotto dopo 5 giorni di "asciutto" utilizzo allora non vedo cosa centri l'acqua! io mi sono ben premunito prima di utilizzarlo in piscina! ho utilizzato un contenitore IP67 per contenere l'S5 (a sua volta IP67) ...considerato che cè gente che l'ha buttato in centrifuga in lavatrice dentro ai Jeans, non vedo di cosa dovrei preoccuparmi!
-
Ehi ragazzi a proposito di impermeabilità volevo farvi notare un particolare. Mi sono accorto che sia sul mio s5 che su quello di mio fratello (Comprati sabato) la cover copri-batteria non chiude bene subito a destra del flash!!! la mia preoccupazione è che proprio la c'è la guarnizione :o avete anche voi questo problema?
-
Quote:
Spinners
Non vale neppure la pena commentare.
-
Quote:
Andy9365
Non vale neppure la pena commentare.
No te stai sbagliando, ha ragione lui. Solo perché è resistente all'acqua non significa che ogni volta che lo butti resiste
-
Quote:
lallo29
No te stai sbagliando, ha ragione lui. Solo perché è resistente all'acqua non significa che ogni volta che lo butti resiste
Esatto!! Basta che per una sfiga qualsiasi non vada tutto ok, samsung ti dice che avevi la cover mal chiusa e tu ti devi pagare la riparazione..
Io ripeto.. non lo metterò MAI in acqua di proposito!!
-
Quote:
lallo29
Ma che discorsi sono questi. Tutto in questo mondo si può guastare o non funzionare come dovrebbe. Allora è meglio non metterlo a ricaricare che potrebbe scoppiare la batteria. Anzi, è meglio non accenderlo del tutto che si potrebbe guastare.
Comunque il mio commento era riferito alla sua relazione tecnica:
scocca di una fattura ridicola
guarnizione altrettanto posticcia
fatta da dei bambini
rompendosi il display senza cause
complessiva pochezza della struttura (è un plasticone..)
Se un giorno finirà in acqua incrociate le dita
-
Quote:
Omegapocatastasi
se il tuo si è rotto dopo 5 giorni di "asciutto" utilizzo allora non vedo cosa centri l'acqua! io mi sono ben premunito prima di utilizzarlo in piscina! ho utilizzato un contenitore IP67 per contenere l'S5 (a sua volta IP67) ...considerato che cè gente che l'ha buttato in centrifuga in lavatrice dentro ai Jeans, non vedo di cosa dovrei preoccuparmi!
Ho solo espresso un opinione guardando come è realizzata la chiusura impermeabile. Fate pure il bagno in piscina con il telefono ma attenzione alla garanzia. il mio post voleva sottolineare che Samsung esclude i danni da acqua.
C'è anche gente che ha visto il telefono spegnersi dopo 5 giorni, senza alcuna colpa, e si è trovato la casa madre che rifiuta di passare la garanzia. Fate attenzione perchè se è successo a me potrà capitare anche a voi e vi assicuro che non c'è proprio nulla da ridere.
-
Quote:
Spinners
Ho solo espresso un opinione guardando come è realizzata la chiusura impermeabile. Fate pure il bagno in piscina con il telefono ma attenzione alla garanzia. il mio post voleva sottolineare che Samsung esclude i danni da acqua.
C'è anche gente che ha visto il telefono spegnersi dopo 5 giorni, senza alcuna colpa, e si è trovato la casa madre che rifiuta di passare la garanzia. Fate attenzione perchè se è successo a me potrà capitare anche a voi e vi assicuro che non c'è proprio nulla da ridere.
Entro i primi 8 gg c'è la sostituzione del pezzo da parte del venditore per qualsiasi difetto.. la garanzia del produttore ti vale dall' 8 gg ai 2 anni.
Ovvio che se ti si rompe il display non sei coperto da nulla tranne che da eventuale kasko..
-
Quote:
Spinners
C'è anche gente che ha visto il telefono spegnersi dopo 5 giorni, senza alcuna colpa, e si è trovato la casa madre che rifiuta di passare la garanzia. Fate attenzione perchè se è successo a me potrà capitare anche a voi e vi assicuro che non c'è proprio nulla da ridere .
Si ma la stai tirando a tutti da giorni :D
A me è anche caduto e non è successo nulla
Senza offesa, ma le cose possono succedere, ma sei l'unico in tutto il forum (forse due) al quale è capitato, se mi dai anche il beneficio del dubbio che non tutti si rendono conto che involontariamente un colpo può esserci stato, direi che fai parte di una percentuale bassissima
Samsung quando ci sono difetti di costruzione, sa ammetterli (vedi scheda madre dell's3, e batteria dell's4) e sistemare.
È ovvio che il discorso acqua non va frainteso, è pronto alle emergenze, ma non è di certo subacqueo, e ti do ragione sul fare attenzione
Ma da qui a definirlo scadente, il viaggio è lungo ;)