CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 43 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 430
Discussione:

Test sott'acqua, chi di voi ha il coraggio?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Spinners

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    [B]
    Senza offesa, ma le cose possono succedere, ma sei l'unico in tutto il forum (forse due) al quale è capitato, se mi dai anche il beneficio del dubbio che non tutti si rendono conto che involontariamente un colpo può esserci stato, direi che fai parte di una percentuale bassissima
    E' vero, ma vorrei vedere fosse successo a te. Non ha preso nessun colpo. La Samsung si eclissa sulle garanzie accusando di abuso quando l'apparecchio non ha segni e non ne ha subiti e non passando danni da acqua quando viene dichiarato resistente alla stessa, anche su s4 active ho letto. E' specificato chiaramente sulla garanzia.

Non sto vaneggiando fa la furbona da qua il monito a fare attenzione.

Domani vado a ritirarlo dall'assistenza e lo porto dal rivenditore. La garanzia commerciale non segue la stessa strada di quella del produttore ed è escluso che paghi 200 euro per un danno che non ho causato.

Poi se si rompe senza far nulla segue la delusione, che non mi sarei aspettato, sulla costruzione. (la ammettono loro dando a me la colpa che non ho)

Una casa seria con un tel da 699 euro che si rompe dopo 5 giorni, senza segni neppure inavvertibili, avrebbe dovuto cambiare l'apparecchio al volo senza battere ciglio. Come fanno gli altri. Un difetto di montaggio del display eccome che può capitare.

Tornando al titolo ricordo ancora i limiti della garanzia sull'acqua e l'ossido che potrebbe insorgere anche in un secondo tempo.
    Ultima modifica di Spinners; 01-07-14 alle 23:04
    Ciao !

Spinner

Samsung Galaxy S5 + Gear Fit

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ameris

Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

2 giorni al mare, sabbia, più messo nella tasca del costume con la vibrazione e via in acqua per. Tutte le. Volte che sono andato in acqua lui è venuto con me, unica accortezza prima di immeggerlo la prima. Volta ho tolto e rimesso la. Cover controllando bene abbia fatto tutti i Micro scatti di chiusura se è certificato per andare in acqua non capisco perché non ci dovrebbe andare...
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

-------------------------------------------

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ameris Visualizza il messaggio
    2 giorni al mare, sabbia, più messo nella tasca del costume con la vibrazione e via in acqua per. Tutte le. Volte che sono andato in acqua lui è venuto con me, unica accortezza prima di immeggerlo la prima. Volta ho tolto e rimesso la. Cover controllando bene abbia fatto tutti i Micro scatti di chiusura se è certificato per andare in acqua non capisco perché non ci dovrebbe andare...
    Occhio al sale marino che entra sulla membrana del audio

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ameris Visualizza il messaggio
    Si, ma non in mare
    Quote Originariamente inviato da ozzyita Visualizza il messaggio
    Occhio al sale marino che entra sulla membrana del audio
    Appunto

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Anche nella presa jack delle cuffiette, visto che non ha nessun coperchio, immagino entri l'acqua e possa ossidare i contatti.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spinners Visualizza il messaggio
    Ho solo espresso un opinione guardando come è realizzata la chiusura impermeabile. Fate pure il bagno in piscina con il telefono ma attenzione alla garanzia. il mio post voleva sottolineare che Samsung esclude i danni da acqua.

C'è anche gente che ha visto il telefono spegnersi dopo 5 giorni, senza alcuna colpa, e si è trovato la casa madre che rifiuta di passare la garanzia. Fate attenzione perchè se è successo a me potrà capitare anche a voi e vi assicuro che non c'è proprio nulla da ridere.
    Perdonami ma io chiamai l'exclusive per questa questione e.... In pratica mi dissero che la garanzia copre un'eventuale danno se sono state eseguite le precauzioni (max 30 minuti in acqua e cover originale).... Semmai dovessero dimostrare il contrario allora sarà esente da garanzia. Questo è quanto mi è stato riferito

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Bianco

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

la mia esperienza:

lo lavavo sotto acqua corrente tiepida, con un flusso molto basso, e una goccia di sapone spalmata a mano durante il lavaggio.

Ho riscontrato le seguenti noie:

il cell è convinto di avere un jack cuffie inserito! (suppongo per via del falso contatto grazie all'acqua all'interno della presa jack), quindi sono stato impossibilitato ad ascoltare audio, ricevere telefonate, ascoltare musica, ecc... soffiare a pieni polmoni nella presa jack non è stato sufficiente, ho dovuto usare 15 min di phon e tanta paura.

L'audio dell'altoparlante non si sentiva bene, anzi, anche dopo phon è durato per 2 - 3 giorni. (non vi dico che seccatura, l'altoparlante si usa più di quel che sembra)

Gli interlocutori mi sentivano male, come se il microfono o i microfoni non funzionano più bene, ora mi sentono male solo se attivo il vivavoce, cosa che prima di lavarlo non succedeva, anzi, mi sentivano molto bene anche in vivavoce in una stanza silenziosa.

Morale della favola: non immergetelo se non avete una polizza kasco, tempo e denaro.

Senior Droid L'avatar di emmegi

Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

Non evidenzio nessuno dei tuoi problemi. Mi spiace.
    Il mio dopo un oretta torna come prima...

Androidiano

Smartphone
    super gs2 bianco:-D

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emmegi Visualizza il messaggio
    Non evidenzio nessuno dei tuoi problemi. Mi spiace.
    Il mio dopo un oretta torna come prima...
    Idem forse avrà un clone 😉😂

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Spinners

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    Perdonami ma io chiamai l'exclusive per questa questione e.... In pratica mi dissero che la garanzia copre un'eventuale danno se sono state eseguite le precauzioni (max 30 minuti in acqua e cover originale).... Semmai dovessero dimostrare il contrario allora sarà esente da garanzia. Questo è quanto mi è stato riferito
    Anche a me al telefono per la rottura del mio hanno detto la stessa cosa.La hanno tirato fuori quanto menzionato dalla stessa. e sull'acqua è chiaramente esclusa nel testo della stessa. Quindi attenzione, io è un mese che sono senza telefono anche se non era un problema d'acqua.
    Ciao !

Spinner

Samsung Galaxy S5 + Gear Fit

Pagina 10 di 43 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio