E' vero, ma vorrei vedere fosse successo a te. Non ha preso nessun colpo. La Samsung si eclissa sulle garanzie accusando di abuso quando l'apparecchio non ha segni e non ne ha subiti e non passando danni da acqua quando viene dichiarato resistente alla stessa, anche su s4 active ho letto. E' specificato chiaramente sulla garanzia.
Non sto vaneggiando fa la furbona da qua il monito a fare attenzione.
Domani vado a ritirarlo dall'assistenza e lo porto dal rivenditore. La garanzia commerciale non segue la stessa strada di quella del produttore ed è escluso che paghi 200 euro per un danno che non ho causato.
Poi se si rompe senza far nulla segue la delusione, che non mi sarei aspettato, sulla costruzione. (la ammettono loro dando a me la colpa che non ho)
Una casa seria con un tel da 699 euro che si rompe dopo 5 giorni, senza segni neppure inavvertibili, avrebbe dovuto cambiare l'apparecchio al volo senza battere ciglio. Come fanno gli altri. Un difetto di montaggio del display eccome che può capitare.
Tornando al titolo ricordo ancora i limiti della garanzia sull'acqua e l'ossido che potrebbe insorgere anche in un secondo tempo.