CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 43 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 430
Discussione:

Test sott'acqua, chi di voi ha il coraggio?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Din
    Din non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Din


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Galaxy S8 Plus, Xiaomi 12X

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    [quote name="Din" post=6359430]Stamani ho voluto fare il bagno al mio s5 solo che ho scordato la parte inferiore della cover dove sta lo speaker un pò aperta, il terminale funziona solo che se lo faccio oscillare da sinistra a destra il tasto multitasking si preme da solo e dopo un pò il led diventa sempre più scuro... devo aspettare che si asciughi o cosa?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Stacca immediatamente la batteria e immergilo nel riso per un paio di giorni
    Leggi il Thread consigliato prima[/QUOTE]

    L'ho usato per un pò per vedere se si asciugava ora sta nel riso senza batteria sigillato in una vaschetta... Secondo voi il led si ristabilirà? Di altro funziona tutto...

    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App

  2.  
  3. #262
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Din Visualizza il messaggio

    L'ho usato per un pò per vedere se si asciugava ora sta nel riso senza batteria sigillato in una vaschetta... Secondo voi il led si ristabilirà? Di altro funziona tutto...

    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
    Non dovevi usarlo.
    Ora lascialo nel riso e non toccarlo.
    Secondo me il danno è stato fatto.
    Potrebbe anche ripartire ma tra qualche mese non escludo che torni fuori qualcosa.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #263
    Din
    Din non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Din


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Galaxy S8 Plus, Xiaomi 12X

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    [quote name="Din" post=6359829]

    L'ho usato per un pò per vedere se si asciugava ora sta nel riso senza batteria sigillato in una vaschetta... Secondo voi il led si ristabilirà? Di altro funziona tutto...

    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
    Non dovevi usarlo.
    Ora lascialo nel riso e non toccarlo.
    Secondo me il danno è stato fatto.
    Potrebbe anche ripartire ma tra qualche mese non escludo che torni fuori qualcosa.[/QUOTE]

    Sono andato a vedere per curiosità se era tutto risolto e... tadann funziona tutto led e altro... grazie a tutti per i consigli 👍👍

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  5. #264
    Androidiano L'avatar di Spinners


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Milano City
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    No. Data la lunga esposizione i contatti del Jack erano corrosi e l'altoparlante inservibile nonchè le cromature e il bordo del lettore di impronte.... per il resto...tutto bene.
    Essendo il jack non protetto l'apparecchio e la chiusura della cover non certo con caratteristiche da apparecchio utilizzabile sott'acqua, non è definibile subacqueo ma resistente all'acqua per brevi periodi voluti o non voluti. Questo limite visibile, unito al mancato riconoscimento garanzia da parte di Samsung alle ossidazioni, ne sconsigliano caldamente un uso in acqua. Ha ragione chi lo usa in una custodia e meglio ancora chi non lo mette in acqua.
    Ciao !

    Spinner

    Samsung Galaxy S5 + Gear Fit

  6. #265
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ma resiste anche all'umidità? Ho il vizio i portarlo in bagno durante la doccia. La stanza diventa praticamente una pianura padana, visibilità 5 cm!

  7. #266
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da htcd2 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma resiste anche all'umidità? Ho il vizio i portarlo in bagno durante la doccia. La stanza diventa praticamente una pianura padana, visibilità 5 cm!
    non dovrebbero esserci problemi se esposto solo temporaneamente, lo porto anch io per la musica da diversi mesi che ce l'ho..
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    htcd2 (10-01-15)

  9. #267
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Io sinceramente non avevo nessuna intenzione di fare il test dell'acqua. Anche perchè sono innamorato di questo telefono da quando l'ho visto la prima volta e benchè sia certificato, immergerlo di proposito in acqua mi pare un vero sacrilegio.

    Detto questo però, mio malgrado, il telefono mi è caduto nell'acqua del water (fortunatamente appena tirata :P :P ) e posso dire che il test è stato ampiamente superato. E' rimasto immerso per pochi attimi, questo è vero, ma è finito completamente sommerso. Nessun problema, nessun fastidio, nemmeno nell'altoparlante posteriore, che avevo letto subire qualche lieve calo di potenza fino al completo asciugamento della membrana interna protettiva.

    Quindi, test superato! L'S5 è resistente all'acqua... e anche allo spumante!! Dimenticavo infatti che a Capodanno un amico ha versato il mio spumante sul telefono invece che nel bicchiere. Anche in quel caso nessun danno. Il telefono va benissimo.

    Ciao a tutti.


    PS: credo resiste benissimo anche all'umidità, visto che la notte di capodanno sono stato in piazza al concerto della mia città (De Gregori, ndr :P ) e c'era pioggia, quindi umidità, e a tratti nevicava pure...e il telefono per foto, riprese, telefonate e messaggi, l'ho usato parecchio. Anche in quel caso, tutto ok.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Salistrari per il post:

    htcd2 (10-01-15)

  11. #268
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salistrari Visualizza il messaggio
    Detto questo però, mio malgrado, il telefono mi è caduto nell'acqua del water (fortunatamente appena tirata :P :P ) e posso dire che il test è stato ampiamente superato. E' rimasto immerso per pochi attimi, questo è vero, ma è finito completamente sommerso.
    Nel caso lo mettessi in vendita, devo ricordarmi di non comprarlo da te Sarà proprio un cesso quel telefono!!

    Scherzo ovviamente. Come dici tu, sarebbe davvero sacrilego immergere di proposito 500 euro per il puro gusto di farlo! Lascio agli altri questo onore

    Comunque chiedevo riguardo all'umidità perché mi capita qualche volta che dopo la doccia, il touch non risponde benissimo e resta bloccato come se tenessi premuto col dito su un punto qualsiasi dello schermo!

  12. #269
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Guarda a me la notte di capodanno come dicevo non mi ha dati problemi. Però è possibile, vista la sensibilità del touch. Nulla di preoccupante credo.

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 SM-G900F usando Androidiani App

  13. #270
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi è venuto un dubbio sull'impermeabilità dell'S5 (ho cercato nella discussione ma non ho trovato nulla di così specifico).
    Se dovesse entrare dell'acqua nel cellulare e rovinarlo, cosa succede? Mi spiego meglio: una minima infiltrazione o del vapore che entra e poi condensa, insomma qualcosa di dannoso può sempre accadere, pur avendo chiuso tutta la cover, lo sportellino e tutto il resto. In quel caso cosa accade al povero utente che pur avendo seguito tutte le indicazioni di Samsung per l'impermeabilità si trova l'S5 rotto? Anticipo già (metto le mani avanti ) che se Samsung si rifiutasse di sostituirlo, avrebbe una bella pretesa nel ritenere che i suoi dispositivi siano perfetti. E questo non mi pare proprio il caso, né di Samsung né di qualsiasi altra marca: difetti di fabbrica possono esserci, per qualunque azienda. E ancora meno credibile sarebbe qualche "test" in laboratorio per vedere di chi è la colpa del danno. Attendo risposte

Pagina 27 di 43 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy