CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 43 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 430
Discussione:

Test sott'acqua, chi di voi ha il coraggio?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Una domanda ma il buco quello delle cuffie si deve chiudere o rimane aperto?

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Puoi lasciarlo aperto...

Senior Droid L'avatar di matias88

Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rapasave Visualizza il messaggio
    L'importante è che con le gocce non si attivi da sola qualche funzione o parta qualche chiamata senza volerlo
    a me succede più che altro che non riesco a tappare qualche lettera quando scrivo perchè principalmente per me sotto la pioggia ( quelle poche volte che mi è capitato di usare il cell sotto la pioggia) mi è capitato di messaggiare. oppure rimane selezionata una lettera in particolare e ogni tap che faccio seleziona comunque quella lettera creando l'effetto "" pppppppppppppppppppp" .. la cosa comica è che anche cancellando continuava con pppppppppppppp..
    problemi da poco eh, riguardano solo l'uso con lo schermo umido ma non l'impermeabilità e la protezione dei circuiti interni..

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da siegheil Visualizza il messaggio
    Una domanda ma il buco quello delle cuffie si deve chiudere o rimane aperto?

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Si può lasciare aperto, ma è probabile che per qualche ora successiva ti darà qualche "problema" del tipo che ti segnala come se tu mettessi e sfilassi il jack delle cuffie

Appena si asciuga completamente tutto torna come prima

Il fatto dei problemi al touch a schermo bagnato sono dovuti al fatto che l'acqua conduce elettricità e quindi lo schermo rileva come se qualcuno lo stesse toccando dove ci sono le gocce, quindi nessun problema
    Cmq questo accade perché il touch dell's5 è molto sensibile, su altri dispositivi l'acqua da meno "noie"

Senior Droid L'avatar di matias88

Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollofede Visualizza il messaggio
    Si può lasciare aperto, ma è probabile che per qualche ora successiva ti darà qualche "problema" del tipo che ti segnala come se tu mettessi e sfilassi il jack delle cuffie

Appena si asciuga completamente tutto torna come prima

Il fatto dei problemi al touch a schermo bagnato sono dovuti al fatto che l'acqua conduce elettricità e quindi lo schermo rileva come se qualcuno lo stesse toccando dove ci sono le gocce, quindi nessun problema
    Cmq questo accade perché il touch dell's5 è molto sensibile, su altri dispositivi l'acqua da meno "noie"
    e certo lo so..
    ma paradossalmente questo lo rende meno utilizzabile...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!Io ho l's5 da poco più di un mese e volevo raccontarvi la mia e chiedere anche un consiglio L'ho appena ritirato dal centro assistenza autorizzato non avendo dato l'ok al preventivo di ben 350euro (eccessivi a mio parere x un cell di 600) x ossidazione scheda madre e fotocamera a seguito di contatto con...mezzo bicchiere di birra...haimè!!(ovviamente non fu un test!e comunque con cover e sportellino chiusi!!) Ora il cell sembra essersi ripreso alla grande...anche la fotocamera funziona benissimo e non è più appannata come prima ( prima di portarlo è stato 2 gg nel riso e forse ha contribuito). Temo però che col tempo possa lo stesso darmi problemi quindi sono restia ad utilizzarlo....unico neo rimasto (che avevo già comunicato in assistenza) è la porta del caricatore....perchè quando stacco il caricabatteria non lo avverte se non dopo qualche minuto x poi decidere autonomamente di essere di nuovo sotto carica senza averlo ricollegato!! Secondo voi posso fidarmi a riutilizzarlo o devo portarlo a fare un bagnetto antiossido? e perderei la garanzia comunque visto che non lo farebbe un centro autorizzato??

Androidiano L'avatar di Spinners

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicuzza86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!Io ho l's5 da poco più di un mese e volevo raccontarvi la mia e chiedere anche un consiglio L'ho appena ritirato dal centro assistenza autorizzato non avendo dato l'ok al preventivo di ben 350euro (eccessivi a mio parere x un cell di 600) x ossidazione scheda madre e fotocamera a seguito di contatto con...mezzo bicchiere di birra...haimè!!(ovviamente non fu un test!e comunque con cover e sportellino chiusi!!) Ora il cell sembra essersi ripreso alla grande...anche la fotocamera funziona benissimo e non è più appannata come prima ( prima di portarlo è stato 2 gg nel riso e forse ha contribuito). Temo però che col tempo possa lo stesso darmi problemi quindi sono restia ad utilizzarlo....unico neo rimasto (che avevo già comunicato in assistenza) è la porta del caricatore....perchè quando stacco il caricabatteria non lo avverte se non dopo qualche minuto x poi decidere autonomamente di essere di nuovo sotto carica senza averlo ricollegato!! Secondo voi posso fidarmi a riutilizzarlo o devo portarlo a fare un bagnetto antiossido? e perderei la garanzia comunque visto che non lo farebbe un centro autorizzato??
    Dopo un simile evento non è più in garanzia, anche se è SACANDALOSO che non abbia protetto un simile evento. Prova in più che non sia neppure impermeabile. (ma era chiusa la cover ?)

Lo farei lavare anche se temo che alcuni danni siano definitivi, come lo spinotto. Chiedi ad un centro riparazioni cinese.

Per il costo si trovano anche sotto i 400 euro ora. ovviamente la riparazione è una follia.
    Ciao !

Spinner

Samsung Galaxy S5 + Gear Fit

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buona sera ....lavo lo schermo tutte le mattine ...acqua e un goccio di detersivo per i piatti ....sciacquo. ..risultato ottimo .....
    Ultima modifica di indians5; 27-02-15 alle 22:03

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

cioè lo metti per intero sotto il getto d'acqua?

sicura che non avevi la cover chiusa male o altro? a me sembra troppo strano!!!!!
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 28-02-15 alle 16:54 - Motivo: UNITO POST CONSECUTIVO...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Certo......risciacquo sotto l'acqua corrente. ...non ho mai avuto problemi...per non essere proprio un disgraziato lo faccio a Tel spento e prima di accenderlo soffio un paio di volte nel inserto cuffie

12. Il seguente Utente ha ringraziato indians5 per il post:

sommesepino (01-03-15)

Pagina 29 di 43 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio