ciao a tutti, ho un problema: ho provato lo Smart Remote e si funziona benissimo, ma non riesco più a togliere il widget dal blocca schermo.
come posso fare?
grazie.
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti, ho un problema: ho provato lo Smart Remote e si funziona benissimo, ma non riesco più a togliere il widget dal blocca schermo.
come posso fare?
grazie.
Se non ricordo male devi aprire la app e andare in impostazioni e togliere la spunta a "mostra in schermata blocco" o qualcosa di simile
Esatto ho controllato ora ed è come dicevo
http://img.tapatalk.com/d/14/04/19/8y5a4aru.jpg
grazie! perfetto!!!!!
Salve ho problemi con la Ricerca dei codici di una tv.. Una united non la trova.. Ha solo un codice dopo di che mi dice di inviare mail e cose varie
uniti thread stesso argomento
Scusate ma dopo l'aggiornamento anche se è spuntata l'opzione su impostazioni non si vede più il telecomando sulla schermata di blocco. È successo anche a voi?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Qualcuno ha avuto problemi con smart remote?? Ogni volta che lo imposto per il mio televisore/decoder/condizionatore e chiudo l applicazione, quando la riapro mi dice il programma e stato arrestato e se la riapro mi dice: invia un bug o rispristina! Ripristinando nn risolve perche fa sempre la stessa cosa dopo che la imposto!! Come posso risolvere?? Ho gia provato a cancellare la cache e la memoria disattivarla e riattivarla da gestione applicazioni ma niente...altre idee?
Sì anche a me è sparito il telecomando sulla schermata di blocco...