Sì praticamente mi si blocca lo schermo è mi esce la schermata con la finestra come quando la cover è chiusa
Visualizzazione stampabile
Sì praticamente mi si blocca lo schermo è mi esce la schermata con la finestra come quando la cover è chiusa
Benvenuta!
Probabilmente è giusto, ma non facendone uso......, quindi direi di attendere migliore risposta da chi ne fà uso.
Se cortesemente passi a presentarti al forum: https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/ ;)
Ho comprato una s-view originale da mediaworld,funziona tutto, compare la finestra quando la chiudo e si sblocca quando la apro, compare il link fotocamera ecc.. ho un solo problema, non va il meteo sulla s-view. L'ho attivato dal menù, ho il widget sulla home che funziona perfettamente, ho pure attivato il gps pensando che fosse quello il problema ma niente. Qualcuno mi può aiutare?
Tra poco passo a presentarmi nell'apposita sezione.
Chiedo solo un'informazione, è il motivo per cui mi sono iscritto: ho un serio problema con la cover S-View, mi appare continuamente "controlla cover batteria" durante l'utilizzo.
E' così frequente che il telefono è diventato quasi inutilizzabile.
Ho letto di qualcuno che ha risolto pulendo con l'alcol i contatti della cover, ma nel mio caso non ha risolto.
Ho anche letto di un'applicazione per rimuovere i popup (Xposed G-Touchwiz), ma una volta installata mi dice che il framework non è compatibile con la versione di android.
Chiedo aiuto perché il telefono con questa cover è diventato quasi inutilizzabile... qualcuno sa indicarmi qualche soluzione?
Grazie in anticipo
Scusa ma hai Lollipop ? Non ci giurerei ma se non ricordo male, quando avevo l'n3 in accessori c'era sview a prescindere se era montata o meno, che dipenda da LL ?
Mi rispondo da solo:
S.o. LL appena montata è comparso in accessori sview e il suo setting !
E tutto funziona, non è che il tuo chip non fa contatto bene con il telefono?
p.s. qualcuno può postare una jpg dello scatolo parte posteriore leggibile ? grazie !
05.05 ma questo tread è attivo ?
10.05 evidentemente no 👎
salve ragazzi,volevo chiedervi una cosa: ma questa s view comporta lo schermo sempre attivo? ovviamente intendo la porzione delimitata dalla cover stessa. Grazie in anticipo
Ogni volta che chiudi la cover si attiva un riquadro grande quanto il vetro della cover stessa e puoi personalizzarla con lo sfondo è decidere se vedere meteo e contapassi, quando apri la cover ti ritrovi direttamente sulla Home a meno che non usi lo sblocco con impronte, segno o pin, i questi casi ovviamente devi anche sbloccarlo [emoji4]