Io l'ho presa si Amazon
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io l'ho presa si Amazon
uniti thread stesso oggetto
i due contatti nella parte posteriore della sview o flip cover sono i contatti che permettono di poter utilizzare NFC, il principio di funzionamento è basato su un magnete messo all'interno della cover che avvicinandosi o allontanandosi dal display lo blocca o sblocca :)
Ciao a tutti
Chiedo ai possessori di s-view originale samsung, rimane chiusa o si solleva attivando lo schermo? So di alcune non originali che non restano chiuse
Se avesse avuto una calamita interna sarebbe stata perfetta, come quelle Apple per ipad.
Non so perché è nuova, ma rimane leggermente rialzata, ma non attiva lo schermo.
A volte mi domando se i progettisti quando testano queste cose le vedono e fanno finta di niente, oppure sono totalmente ciecati...!
Salve ragazzi ieri ho comprato la cover originale per il mio S5 ed ho notato che quando chiudo la cover si attiva un schermata chiamata S-View (funzione che ho scoperto solo ieri XD) ho notato che c'è scritto seleziona elementi da visualizzare ma poi mi fa selezionare soltanto il meteo o il contapassi, c'è qualche modo per personalizzare questa schermata un pò più in profondità, non sò applicazioni o cose varie?
A volte quando arrivano i messaggi me li fa visualizzare ma solo raramente, come posso fare per visualizzarli sempre?
Grazie in anticipo per le risposte ;)
thread unito al thread relativo a SVIEW
Ragazzi io ho comprato la cover originale per S5 ma non mi funziona sullo schermo esterno come mai ?
Comprata a Ditieri pagata 49.90 €
volevo sapere, con la promozione dell'iva di samsung, la s view si puo prendere???? volendo posso prendere anche una scheda microsd di samsung???