Peccato....veramente.
Visualizzazione stampabile
Peccato....veramente.
Ragazzi io non vorrei fare la parte del sapientone, ma ho acquistato una sview cover con finestra e ic chip a 2.50 € con tanto di scritte samsung sul retro e Galaxy S5 sul fronte. Se si puoi mando il link.
Ovviamente non pretendo sia originale al 100 % ma è funzionato ed è quello che conta.
Ho comprato la sviewer originale, ma ho questo problema. Come funzioni vocali sopratutto in auto uso quelle di google e ho disattivato svoice. Be il classico ok google ma anche il tenere premuto a lungo il tasto del l'auricolare , con la custobia chiusa non attiva google now mentre invece si se apri la custodia. Esiste un qualcosa per far si che si possano attivare sti benedetti comandi vocali? Grazie..
Io ho appena ricevuto la flip wallet originale presa da amazon a meno di 15 euro...bellissima!
Trovo solo un po scomodo per me scrivere a due mani...
Ma voi la mantenete aperta a libro o provate a girarla anche al contrario?
io si...la giro tranquillamente
Esiste un applicazione che permetta di avere tutte le notifiche nella s viewer come se fossero i messaggi?
Salve a tutti
Io ho un S5 con la cover s view e microchip!
Quando apro la cover è la metto dietro sullo schermo mi esce la finestra di blocco e non mi fa continuare ad accedere al telefono se non rimettendo la più alzata.
Non so se mi sono spiegata bene!
Ma è normale questa cosa oppure io non so di qualche funzione?
Grazie anticipatamente