Salve a tutti, ho risolto installando la sixperience v7 basata su Android 5.1.1.
Ora mi chiedevo, se ritorno stock continua a funzionare o mi si presenta lo stesso problema visto che l'ultima stock è basata su Android 5.0?
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, ho risolto installando la sixperience v7 basata su Android 5.1.1.
Ora mi chiedevo, se ritorno stock continua a funzionare o mi si presenta lo stesso problema visto che l'ultima stock è basata su Android 5.0?
Ragazzi vi chiedo un consiglio, ogni volta che avvio un programma di navigazione , mi chiede sempre di calibrare la bussola...non riesco a risolvere questo problema.
Monto l'ultima versione della Stock originale.
Attendo un vostro aiuto.
se hai installato la sixperience e tornato alla stock tranquillo che il gps non funziona più, siamo tutti nella stessa barca e ancora nessuno capisce perchè succede questo. un tizio su xda propone di fare una cosa ma per mancanza di tempo ancora non ho provato, cioè flashare la six, poi dalla recovery custom (TWRP) fare wipe solo di system e data e riflashare stock. domani mattina se riesco provo e ti faccio sapere
Cancellato la cache? Dalle impostazioni > generali > memoria: dati nella cache, ci tappi sopra e confermi la cancellazione.
Se anche così non dovesse risolvere, rimane il ripristino dati fabbrica.
Non tenere installate più applicazioni che eseguono lo stesso servizio, questo per evitare il possibile conflitto con relativi problemi.....
Escludo la calibrazione da te fatta non eseguita correttamente....
Allora sono riuscito a rimettere rom stock con GPS funzionante dopo il flash della sixperience rom, prima cosa ti serve recuperare una rom stock in formato zip da flashare tramite recovery modificata, io ho usato la dev base di alexndr che è già con root, i passaggi sono questi (almeno quelli che ho fatto io): installazione pulita della sixperience, flash del fix all in one di repulsa, ho installato gps status dallo store e ho fatto fare il fix dei satelliti poi sono andato in recovery (TWRP) ho fatto wipe solo di DATA e SYSTEM, flashato la rom stock, wipe dalvik e cache. spero che risolvi anche tu in questo modo. Se flashi la rom stock con Odin non funziona.
Ciao scusa, io sto impazzendo... dopo aver flashato una custom rom (blisspop) nessun problema con il gps... dopo aver flashato un custom kernel invece è iniziata la mia pena... reset su reset, riavvii su riavvi... le ho provate tutte.... il gps a livello hardware penso funzioni perchè i satelliti me li trova ma non me li aggancia... SI, ho provato tutte le app di questo mondo per fare un fix.. ma niente.... il gps non ne vuole sapere... ho ripristinato rom originale ma niente... ragazzi aiutatemi non so proprio che fare
Io avevo flashato la revolution e, tornato stock, il gps era morto. Ti dico quello che ho fatto per ripristinare il gps, che ora è tornato a funzionare: flasha una rom stock kitkat (fai un wipe completo prima), segui passaggi al primo post qui http://forum.xda-developers.com/gala...t2819249/page7, usa gps status per fare un fix, torna alla rom lollipop stock. A me ha funzionato perfettamente e come te le avevo provate tutte