Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cdrwmagnex
Io avevo flashato la revolution e, tornato stock, il gps era morto. Ti dico quello che ho fatto per ripristinare il gps, che ora è tornato a funzionare: flasha una rom stock kitkat (fai un wipe completo prima), segui passaggi al primo post qui forum.xda-developers.com/galaxy-s5/help/sm-g900f-uk-btu-firmware-gps-t2819249/page7, usa gps status per fare un fix, torna alla rom lollipop stock. A me ha funzionato perfettamente e come te le avevo provate tutte
Allora.. ok.. installo una rom stock kitkat, dopo per tornare a lollipop stock uso odin? comunque provo al più presto.. ti ringrazio per la risposta... se funziona giuro che ti offro una cassa di birra
-
Quote:
Riccandroid
Allora.. ok.. installo una rom stock kitkat, dopo per tornare a lollipop stock uso odin? comunque provo al più presto.. ti ringrazio per la risposta... se funziona giuro che ti offro una cassa di birra
Si si tutto con odin e firmware da sammobile ;)
-
Quote:
cdrwmagnex
Si si tutto con odin e firmware da sammobile ;)
Ok un ultima cosa.. ma poi sei riuscito a rimetterti una custom rom? o si ripresentava lo stesso problema? (che è assurdo non capisco la causa, il motivo)
-
Quote:
Riccandroid
Ok un ultima cosa.. ma poi sei riuscito a rimetterti una custom rom? o si ripresentava lo stesso problema? (che è assurdo non capisco la causa, il motivo)
Sinceramente non ho provato perché mi va bene la stock
-
Quote:
Riccandroid
sappi che per flashare kitkat dovrai fare un wipe data... quindi salva il necessario e controlla inoltre di non avere attivo il "blocco riattivazione" da impostazioni < sicurezza...
-
Quote:
kmd
sappi che per flashare kitkat dovrai fare un wipe data... quindi salva il necessario e controlla inoltre che non hai attivo il blocco riattivazione da impostazioni < sicurezza...
Si, del wipe ne avevo parlato. Mi ero dimenticato l'ultima cosa
-
Quote:
kmd
sappi che per flashare kitkat dovrai fare un wipe data... quindi salva il necessario e controlla inoltre di non avere attivo il "blocco riattivazione" da impostazioni < sicurezza...
No problem.. sono abbastanza pratico.. di solito prima di flashare una rom faccio un wipe ma anche un format system, formatto ogni cosa così sono sicuro di fare un'installazione pulita senza rimanenze
-
Niente da fare... ho flashato il firmware originale samsung kitkat, fatta la procedura, aspettato 30 secondi, riavviato, ma niente.. il gps ancora non si aggancia ai satelliti... cosa mi è sfuggito? :(
-
Ciao riccandroid anche io sono nella tua stessa situazione.
Hai poi risolto in qualche modo?
Grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
alfasilver
Ciao riccandroid anche io sono nella tua stessa situazione.
Hai poi risolto in qualche modo?
Grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
ciao, leggiti il post 68