Visualizzazione stampabile
-
Ciao parli del tweak del file GPS. Conf? ??
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfasilver
Ciao riccandroid anche io sono nella tua stessa situazione.
Hai poi risolto in qualche modo?
Grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Ciao! purtroppo no!!
-
Stai provando qualcosa oppure hai abbandonato l'idea? ??
-
Quote:
alfasilver
Stai provando qualcosa oppure hai abbandonato l'idea? ??
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Ho dovuto abbandonare perchè non so piu che fare :unamused2:
-
Penso che proverò la strada dell'assistenza.
Qui vicino a me c'è un centro Gold vediamo cosa mi dicono e che preventivo mi fanno.
Altra soluzione potrebbe essere quella di acquistare un GPS bluethoot receiver e usarlo quando serve la navigazione.
Così torniamo indietro di 20 anni.
-
Quote:
matrix360
Scrivo qui la mia soluzione:
1) installate la popwiz telstra 5.0 (non so perchè il metodo sia funzionante solo con questa rom. Provati altri porting ma niente)
2) fate il fix del gps
3) entrate in recovery wipe data e system
4) procedete con flash della rom stock da twrp
Resta solo da vedere, una volta ripristinato il funzionamento del gps, cosa succede se si procede con un wipe data partendo dalla rom stock. Non so se il problema si possa ripresentare (in tal caso andrà rifatta la procedura sopra esposta) o se il fix è permantente. Se qualcuno ha provato ad effettuare un wipe faccia sapere come è andata.
post senza alcun riferimento..., a chi o a cosa...
post eliminato dalla sezione NO MODDING, onde evitare ulteriori off topic nella sezione sbagliata
ulteriori dubbi/consigli o aiuti in merito, al post quotato sopra, chiedere nel thread di supporto il rilievo nella sezione Modding
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Quote:
matrix360
Scrivo qui la mia soluzione:
1) installate la popwiz telstra 5.0 (non so perchè il metodo sia funzionante solo con questa rom. Provati altri porting ma niente)
2) fate il fix del gps
3) entrate in recovery wipe data e syst
4) procedete con flash della rom stock da twrp
Resta solo da vedere, una volta ripristinato il funzionamento del gps, cosa succede se si procede con un wipe data partendo dalla rom stock. Non so se il problema si possa ripresentare (in tal caso andrà rifatta la procedura sopra esposta) o se il fix è permantente. Se qualcuno ha provato ad effettuare un wipe faccia sapere come è andata.
post senza alcun riferimento..., a chi o a cosa...
post eliminato dalla sezione NO MODDING, onde evitare ulteriori off topic nella sezione sbagliata
ulteriori dubbi/consigli o aiuti in merito, al post quotato sopra, chiedere nel thread di supporto il rilievo nella sezione Modding
Ci si lamenta del non funzionamento del GPS dopo essere tornati a rom stock.. Stavo illustrando il procedimento seguito per tornare ad utilizzarlo ☺
Edit: non mi ero accorto di essere in sezione no modding. Mi scuso per l'errore 😉
-
Quote:
Athawulf
Allora sono riuscito a rimettere rom stock con GPS funzionante dopo il flash della sixperience rom, prima cosa ti serve recuperare una rom stock in formato zip da flashare tramite recovery modificata, io ho usato la dev base di alexndr che è già con root, i passaggi sono questi (almeno quelli che ho fatto io): installazione pulita della sixperience, flash del fix all in one di repulsa, ho installato gps status dallo store e ho fatto fare il fix dei satelliti poi sono andato in recovery (TWRP) ho fatto wipe solo di DATA e SYSTEM, flashato la rom stock, wipe dalvik e cache. spero che risolvi anche tu in questo modo. Se flashi la rom stock con Odin non funziona.
Ciao,so che un vecchio thread ma sto avendo il tuo stesso problema.
Non riesco a capire da dove scaricare il fix all in one di repulsa
Mi puoi aiutare?
EDIT:trovato ed ora il gps funziona https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347816043