Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi non invalida la garanzia il menù sviluppatore. Già che ci siete dentro il suddetto menù disabilitate: animazione di ridimensionamento finestra, ridimensionamento animazione finestra, ridimensionamento durata animator. Il telefono risulterà notevolmente più fluido nello scorrimento e nell'apertura delle app perché toglie le animazioni che appesantiscono moto la Ui. :-)
-
Attivando art l'App kaspersky mobile non si avvia neanche cancellando i dati....!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
robyman
Attivando art l'App kaspersky mobile non si avvia neanche cancellando i dati....!
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Art è ancora in beta. Non è detto che debba funzionare tutto. se ne hai necessità rimetti dalvilk dal menù sviluppatore.
-
Rimesso dalvilk, funziona tutto.....!
-
the professionist
Giochino presente in tutte le versioni android da sempre e comunque off Topic qui ;)
-
Ho appena fatto lo sito ad art, e ho subito fatto il test con antutu e la sezione rune e peggiorata moltissimo sono passato da più di 3000 punti a poco più di 1000 quindi sembra uno svantaggio per il momento art...
-
Confermo ...provato art ma da antu tu sono sceso a 21000 rispetto ai 37000 con dalvik ..a parte varie instabilità.
-
Addirittura tanta differenza? 16mila punti sono tanti, meno male che si dice che con Art il cell. Diventa piú performante.
Ma questo su quale cell?
-
Quando avrete chiaro che i test di velocità, tipo antutu, non valgono nulla? Nei casi reali di uso la differenza tra Art e Dalvik é abissale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lostman
Quando avrete chiaro che i test di velocità, tipo antutu, non valgono nulla? Nei casi reali di uso la differenza tra Art e Dalvik é abissale.
Che differenze ci sono sostanzialmente? per app come facebook whats e fifa ci sarebbero problemi?