Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wws2
Ho provato Art per 3 giorni e gli unici miglioramenti sono stati la Ram e la durata della batteria per il resto ho trovato solo peggioramenti,molte volte provando a sbloccare il telefono si è bloccato tutto,altre volte ho notato dei rallentamenti generali di tutto il telefono,un'altra cosa molto fastidiosa era il comportamento del multitasking,provando a chiudere tutte le applicazioni in un colpo solo all'apparenza le chiudeva ma premendo di nuovo il tasto multitasking me le ritrovavo di nuovo aperte...ritornato di corsa a dalvik e tutto è ritornato perfettamente fluido,funzionante e privo di bug...anche secondo me molte applicazioni si aprono più lentamente tipo youtube...telefono s5
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Il fatto di chiudere le app e di ritrovarle nel multi tasking è successo anche a me.. Ovvio che essendo ancora in beta qualche bug ce l'ha e sarà migliorato con Android L! Per i rallentamenti invece, non ho notato nulla, mi sembrava più fluido, ma come velocità di apertura o chiusura mi sembrava poco più veloce che con la Dalvik, anche se potrebbe essere il classico effetto placebo! :P
Quoto invece per la Ram e la batteria!
-
Stamattina son passato da Dalvik ad Art e durante l’aggiornamento ad android mi segnalava 375 applicazioni. Non ho notato miglioramenti, anzi mi si impuntava spesso, laggava, non apriva alcune applicazioni e me ne ha cancellata qualcuna (per esempio SNote ed 1TapCleanerPro)per cui dopo 5 minuti son ritornato a dalvik…
Al ritorno, durante l’aggiornamento mi segnalava invece 175 app però ho notato una diminuzione della memoria interna di almeno 500 MB…
-
Normale come abbiamo già detto art garantisce più ram libera ma le app occupano uno spazio maggiore nella memoria interna.
Se volete avere un telefono reattivo io consiglio Nova Launcher e il bloccaggio dei vari bloatware. Ovviamente ognuno blocca quello che più gli aggrada a seconda del utilizzo che ne fa.
E mi preme ribadire che é inutile dire "si ma se bloccate tutto diventa un nexus e allora potevate prendere un nexus"
E quindi? Samsung purtroppo carica le sue rom di tante cose che per carità molte sono anche utili e interessanti ma dipende poi quanto le utilizziamo.. Io ne ho bloccate parecchie e ovviamente il telefono é più reattivo. Non che da normale sia lento però ogni tanto ha Quel leggero effetto lag che dipende più dalla Mole di bloatware presenti Che altro..
-
Quote:
HTC07
Normale come abbiamo già detto art garantisce più ram libera ma le app occupano uni spazio maggiore nella memoria interna.
Si ma forse mi sono spiegato male... ritornando a dalvik ho avuto 500MB di memoria in meno a disposizione... se fosse successo con Art l'avrei capito ma non al contrario
-
Per aprire piu'velocemente le app settate nella modalita'sviluppatore le animazioni a 0.5
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
art consuma anche tantissima batteria
-
Da 2 giorni con art.
Nessun impuntamento, eccellente fluidità invariata, consumi sembrano migliorati, ieri oltre 6ore di schermo con oltre 2 ore di navigazione
-
Quote:
Superacc
Da 2 giorni con art.
Nessun impuntamento, eccellente fluidità invariata, consumi sembrano migliorati, ieri oltre 6ore di schermo con oltre 2 ore di navigazione
Ciao, hai Rom stock o moddata?
-
Ragazzi io non riesco ad impostare art...lo seleziono, il telefono si riavvia ma resta dalvik...
Edit: ho letto che il problema potrebbe essere xposed...devo per forza rinunciare ad esso per stare con art?
-
Quote:
ginzo
Ciao, hai Rom stock o moddata?
Neat rom, confermo un risparmio Notevole di batteria.
[quote name="luigiv97" post=6162695]Ragazzi io non riesco ad impostare art...lo seleziono, il telefono si riavvia ma resta dalvik...<br />
Edit: ho letto che il problema potrebbe essere xposed...devo per forza rinunciare ad esso per stare con art?[/QUOTE]<br />
Io ho art con xposed e nessun problema<br/>