Visualizzazione stampabile
-
Personalmente proverei a fare un reset all'applicazione. (se non è stato già fatto)
-
Un modo c'è ma bisogna avere il root.. È un app di sistema quindi nn puoi congelarla
-
Credo che dipenda dal bluetooth quando è attivo parte anche l'applicazione musica
-
Non è il Bluetooth... A me si apre appena accendo il telefono.. E non serve nemmeno il reset dell'applicazione (già provato). È davvero un mistero... Mi sa che dovrò imparare a conviverci :eek:
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucystar74
Non è il Bluetooth... A me si apre appena accendo il telefono.. E non serve nemmeno il reset dell'applicazione (già provato). È davvero un mistero... Mi sa che dovrò imparare a conviverci :eek:
Ah, solo quando accendi il telefono?
Strano che lo non lo fa a tutti se dovesse essere un bug...
Guardato se hai degli aggiornamenti device in sospeso?
Se la chiudete dalle applicazioni attive si ripresenta?
-
Quote:
monk
Con gli aggiornamenti sono a posto. Tutti fatti regolarmente. Si.. a volte chiudo l'app dal gestione attivita e la ritrovo aperta durante la giornata... bohhhh... ahahahaa...
Quote:
monk
-
Nn è un bug. Si attiva da sola perché viene svegliata da "qualcosa". Appena ho un mano l's5 gli darò un'occhiata. Cmq anche s3 e s4 hanno lo stesso problema..
-
Quote:
maxysoft
Nn è un bug. Si attiva da sola perché viene svegliata da "qualcosa". Appena ho un mano l's5 gli darò un'occhiata. Cmq anche s3 e s4 hanno lo stesso problema..
In casa mia gira, s3 no brand, s4 brand vodafone, S5 brand wind, qui in casa, nessuno a questo problema, solo il mio S5 che mi fa' ascoltare Vasco come sveglia alle 5 xD
E come hanno risolto?
Potrebbe essere anche un app che va' in conflitto...., con un ripristino telefono se ne puo' venire a capo, non diversamente....
-
Quote:
monk
In casa mia gira, s3 no brand, s4 brand vodafone, S5 brand wind, qui in casa, nessuno a questo problema, solo il mio S5 che mi fa' ascoltare Vasco come sveglia alle 5 xD
E come hanno risolto?
Potrebbe essere anche un app che va' in conflitto...., con un ripristino telefono se ne puo' venire a capo, non diversamente....
Sul mio s3 quando avevo la stock era quasi sempre in esecuzione, lo stesso a un mio amico che ha l's4. Per caso i comandi vocali sono abilitati? nn credo sia colpa di questo però è meglio eliminare subito alcune opzioni
-
[quote name="maxysoft" post=5859125]Sul mio s3 quando avevo la stock era quasi sempre in esecuzione, lo stesso a un mio amico che ha l's4. Per caso i comandi vocali sono abilitati? nn credo sia colpa di questo però è meglio eliminare subito alcune opzioni[/QUOTE]
Escluderei i comandi vocali....
avremmo tutti questo problema...
Inviato dal mio Galaxy S5 usando Androidiani App