Anch'io me ne ero accorto, ma succede raramente
Visualizzazione stampabile
Anch'io me ne ero accorto, ma succede raramente
Permettetemi la mia personale risposta a wws2.
Dal titolo della discussione e' chiarissimo che l'argomento non riguarda tutti ma solo le persone a cui si manifesta il problema.....
Per parte mia, come scritto, ho risolto con la sostituzione della microSD e mi faceva piacere condividere la cosa in questo forum, senza pretesa che questa fosse la soluzione per tutti.
Per cui, delle due, l'una: o wws2 e' stato colto da mania di intervento a sproposito (per non aver ben compreso il contesto, che non era difficilissimo ...) o ha sofferto di un eccesso di maleducazione, tipico di chi interviene senza metterci la faccia (entrambe certificate dal fatto che il suo intervento, di grande spessore e utilita', e' stato rimosso e dai commenti che hanno fatto seguito).
Un saluto a tutti
Ciao ragazzi dopo l ultimo aggiornamento quando apro il lettore musicale dopo pochi secondi si arresta e mi dice il programma lettore musicale è stato arrestato ho provato ha svuotare la Cache, forzare la chiusura ecc ma nulla qualche informazione per aiutarmi a far tornare a funzionare il tutto? Grazie
problema post-aggiornamento...
di solito chi ha questi problemi sulle app di sistema e non si risolve svuotando la cache, tra l'altro dopo un aggiornamento consigliano....; ripristino dati fabbrica
sicuramente avrai riavviato il telefono...., o wipe cache generale....,
se no aspetta a una risposta valida alternativa senza ripristinare.... ;)
Purtroppo anch'io ho lo stesso problema, nonostante abbia fatto tutte le procedure di pulizia consigliate.
Avete provato a fare wipe data?
ho avuto pure io questo problema...
ho risolto rimuovendo il widget del lettore musicale (da tutte le pagine dei vari desktop) e facendo elimina cache del lettore musicale (su impostazioni - gestioni applicazioni),
dopo ho riavviato e aperto la recovery e ho fatto wipe cache....
al riavvio tutto è andato alla grande! :)
anch'io ho lo stesso problema...rotfl:'(
Grazie del suggerimento.
Ho eseguito la procedura da te suggerita ma purtroppo non ho risolto il problema.