Prova ad usare un altro file manager come Astro file manager e vedi se ti succede ancora.
Visualizzazione stampabile
Un saluto a tutti. Gestisco una cospicua playlist sul mio S5 usando media Player. La compatibilità non è perfetta ma funziona.
Da qualche tempo il Tel mi crea playlist con strane sigle vuote. Le cancello ma si ricreano. Come diamine si deve gestire la musica a bordo dell'S5 ?
Inviato da Samsung S5
provato col lettore musicale di serie?
altrimenti chiedi in Le applicazioni per Android
Le Applicazioni per Android
Si si, intendo il lettore di serie, che peraltro funziona bene. Ma appunto unito al WMP del PC che uso per gestire la musica trovo difficoltà nella creazione soprattutto delle playlist sul telefono. Poi appunto da qualche tempo il lettore del samsung crea per conto suo delle playlist vuote con nomi tipo 0FCC84A2 etc .. e non capisco perché vengano create da sole e senza settaggio particolare. le cancello ma dopo un po se ne formano altre. Ora ne ho 8 così ..
Per questo volevo sapere se capita anche ad altri. Uso moltissimo questo player ma non leggo molte descrizioni sul suo uso. Non ho mai neppure pensato all'uso di altre applicazioni android per gestire la musica essendoci questa che va bene e non ha pubblicità (tranne qualche piccolo problemino come questo) ma andrò a vedere.
Una mancanza di questo lettore è il non avere un mixaggio tra i brani come fa mediaplayer purtroppo.
Perfetto,
senza fare confusione di applicazioni stock o non stock siamo piu' specifici in futuro, magari usando i thread ufficiali presenti in sezione o nell'indice argomenti in rilievo.
Unisco al thread dedicato:
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
Ok, avevo cercato ma senza risultato. Peraltro mi pare che per gestire solo la musica personale e senza streaming non ci sa che usare la funzionalità stock installata di serie.
Allora lo ripeto qua: perchè si creano playlist vuote senza fare nulla ? Perchè caricando una nuova playlist da WMP la stessa non viene creata e bisogna iniziare a crearla prima sul samsung ?
Ciao a tutti, ho scaricato e installato tramite apk l'aggiornamento del lettore musicale sul mio s5. Il lettore in sé e per sé va benissimo, ma il widget delle notifiche ha una trasparenza che non permette di vedere né i comandi né il titolo. Sapete come risolvere questo problema?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Anche dopo l'aggiornamento alla 6.0.1 l'unica cosa ad essere cambiata era l'icona, per cui ho scaricato su internet l'apk della versione che sul play store da come "non compatibile"
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App