Thread Problemi Collegamento a PC (Galaxy S5)
se collego il S5 al PC, dall'esplora risorse del PC vedo l'iconcina dello smart ma, cliccandoci sopra, appare la scritta: "la cartella è vuota"
Però una volta mi ricordo che, come collegavo con il cavetto, interagivo con lo smart come se fosse una chiavetta
Ho un ultrabook Samsung con W 8.1, acquistato pochi mesi fa
S5 non riconosciuto dal pc!
Ciao a tutti, cosi all'improvviso il mio S5 ha smesso di essere riconosciuto dal pc...si ricarica ma non mi fa copiare file! Soluzioni?
Trasferimento file su pc via USB 3.0
Salve a tutti,
volevo segnalare un problema che ho riscontrato nel trasferire file dalla scheda sd (samsung evo da 32giga appena acquistata) sl pc tramite cavo Usb3.0 (ovviamente su porta usb 3.0 funzionante del pc).
il risultato è stato non solo che delle velocità esorbitanti dell usb3 neanche l'ombra...ma che il trasferimento è stato lentissimo (parliamo di 200mb in 9 minuti...) e interrotto innumerevoli volte da problemi di trasmissione...
Sul telefono (in mio possesso da un paio di settimane, dispositivo non rootato e aggiornato a lollipop via OTA) non trovo traccia delle impostazioni usb (come ero abituato su galaxyS2) e non so se tale anomalia risieda nella modalità di collegamento al PC (Non trovo come farlo leggere al Pc come memoria di massa, mi fa scegliere solo Dispositivo multimediale o Fotocamera) oppure se può essere legata ad una questione di drivers (nel pc non erano installati drivers né Kies).
Preciso che il problema è stato riscontrato con 2 diversi cavi usb3.0 entrambi funzionanti e che il dubbio di malfunzionamento della scheda sd è stato fugato da successivo collegamento al pc diretto della scheda tramite adattatore, su medesima porta usb ottenendo tempi di trasferimento più che buoni.
Qualcuno di voi si è trovato di fronte a un problema simile?
Grazie