Vorrei togliere sullo schermo rivista personale e possibile mi da fastidio grazie quelli che mi aiutano
Visualizzazione stampabile
Vorrei togliere sullo schermo rivista personale e possibile mi da fastidio grazie quelli che mi aiutano
Ciao,
allora tieni premuto sulla home in un spazio vuoto per qualche secondo, poi ti esce il menu, scegli impostazioni home e deflegga la rivista
Grazie mille
Inviato dal mio SM-G900F
Sotto ordine di dieguccio vi chiedo :è possibile personalizzare questa pagina del launcher? Intendo con qualcosa che vada al di fuori delle opzioni che ci sono già. Tipo con altre app come ANSA, corriere, Androidiani ecc.... Come una sorta di lettore feed. Grazie
No purtroppo
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ma non esiste proprio un modo per personalizzare la rivista personale? Le notizie riportate rasentano l'inutilità e la cosa "bella" è che non si può collegare a flipboard, togliendo la possibilità di una personalizzazione migliore.....
Secondo voi esiste la remota possibilità che con il prossimo aggiornamento dell' applicazione o forse della versione Android questa cosa possa venire implementata?
Ok, ma come si fa? Io ho provato a mettere i siti che voglio io dentro a flipboard (dentro all'app) e lì funzionano, ma non me li ritrovo nella rivista personale che continua ad usare i suoi di default. ...
Per esempio, come faccio ad impostare la rivista personale (quella che compare nella pagina a destra della home ) in modo che legga solo le notizie provenienti dall'Ansa?
@FreeWolF @sommesepino
Spostato i vostri post nel thread sulla rivista personale
Ciao, quando dalla schermata home col dito vado da sx vs dx si apre la rivista personale,
sapete come faccio a disattivarla o toglierla?
Grazie mille
Ciao a tutti, stamattina mi sono accorto che la rivista personale non si aggiorna più. Ho provato a cancellare cache e dati ma niente. Sono su Lollipop BOA3 ITV. Prima, con BOA3 BTU funzionava senza problemi... Qualcuno ha avuto la stessa esperienza?
Anche a me non si aggiorna. Ho appena ripristinato alle condizioni di fabbrica l's5 e la rivista non va
E' davvero strano, anche perchè funziona perfettamente l'applicazione Flipboard, da cui vengono le notizie per la rivista personale... :/
Ho BOA3 Tim...all'inizio neanche a me andava, poi ho tolto segno di spunta in impostazioni home e poi lo rimesso e per qualche giorno ha funzionato.
Da ieri niente, non va più.
Ho provato di tutto...tolto e messo segno spunta, Wipe cache e data della singola app rivista personale e poi di flip , disinstallazione e installazione di flip e poi anche Wipe cache in recovery...niente. Non ho tentato Wipe data in ricovery per ovvi motivi... ora ho tolto segno di spunta e mi vedo direttamente flip.
Chiedo venia! Comunque a me ha ricominciato a funzionare stasera come per magia. Mah.
Confermo, anche a me ha ripreso a funzionare
Anche a me è tornato a funzionare stasera