Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ALFIOpesca
Ciao, per l'installazione di questa versione devo seguire la procedura della precedente?
Vorrei sapere se lo devo scaricare da PC e poi passarlo al dispositivo oppure se lo devo scaricare direttamente sul dispositivo cliccando sul link.
Dal dispositivo ( galaxy s5) non me li fa scaricare.
Grazie mille.
-
Quote:
ALFIOpesca
Vorrei sapere se lo devo scaricare da PC e poi passarlo al dispositivo oppure se lo devo scaricare direttamente sul dispositivo cliccando sul link.
Grazie mille.
Scarica l'app Mega dal Play Store...
-
Quote:
ALFIOpesca
Grazie mille.
Dal dispositivo entra qui e clicca sui link sopra di qualche post o in prima pagina.
-
Quote:
ALFIOpesca
Grazie mille.
In prima pagina ho inserito anche il mirror su altro Host
Scaricalo da lė
-
Quote:
dieguccio
In prima pagina ho inserito anche il mirror su altro Host
Scaricalo da lė
Sono riuscito e funziona sul mio galaxy s5
Grazie, appena posso ringrazio ufficialmente! :)
-
Buonasera, sono un nuovo utente. Ho installato la App Sky Go 1.7 sul mio Samsung Galaxy s5 ma mi fa vedere soltanto il canale 100. Se scelgo un altro canale mi fa vedere solo il simbolo di caricamento e rimane bloccato. Come mai?
-
Quote:
mir87ko
Buonasera, sono un nuovo utente. Ho installato la App Sky Go 1.7 sul mio Samsung Galaxy s5 ma mi fa vedere soltanto il canale 100. Se scelgo un altro canale mi fa vedere solo il simbolo di caricamento e rimane bloccato. Come mai?
Hai provato con entrambe le versioni?
-
Quote:
mir87ko
non ti ha chiesto l'utenza di skygo?
provato ieri sera e funziona, ho usato la connessione wifi che ho a casa.
-
Quote:
dieguccio
Hai provato con entrambe le versioni?
A dire il vero ho provato soltanto con la prima. Adesso ho scaricato la seconda e caricata su google drive. Ma per installarla devo eliminare dal telefono quella precedente? Se cosė fosse, Sky Go sente che č sempre lo stesso dispositivo di quello di prima?
-
Sisi me l'ha chiesta ma mi fa vedere solo sky tg 24.