Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mir87ko
Sisi me l'ha chiesta ma mi fa vedere solo sky tg 24.
A me funzionano perfettamente
Sei su firmware stock?
Root? Modifiche?
-
Quote:
dieguccio
A me funzionano perfettamente
Sei su firmware stock?
Root? Modifiche?
Il mio telefono non ha modifiche ed intendo lasciarlo così per la garanzia. É un problema oppure posso sperare di averlo Sky Go funzionante?
Comunque ho provato a disinstallare quella vecchia, a reinstallare quella nuova e mi fa sempre allo stesso modo.
o_O
-
Quote:
mir87ko
Il mio telefono non ha modifiche ed intendo lasciarlo così per la garanzia. É un problema oppure posso sperare di averlo Sky Go funzionante?
Comunque ho provato a disinstallare quella vecchia, a reinstallare quella nuova e mi fa sempre allo stesso modo.
o_O
ti suggerirei un installazione pulita..., cancella in applicazioni i dati, disistallarlo, un wipe cache al sistema e reinstallarlo...
-
Quote:
monk
ti suggerirei un installazione pulita..., cancella in applicazioni i dati, disistallarlo, un wipe cache al sistema e reinstallarlo...
Mi è bastato disinstallare e reinstallare la nuova App e adesso funziona.
Grazie di tutto!
-
Quote:
mir87ko
Mi è bastato disinstallare e reinstallare la nuova App e adesso funziona.
Grazie di tutto!
Bene.. :)
Avevo aggiunto l'ulteriore pulizia in quanto sopra avevi scritto che nonostante la reiinstalazione della nuova ancora non andava..., comunque meglio cosi ;)
-
Quote:
monk
Bene.. :)
Avevo aggiunto l'ulteriore pulizia in quanto sopra avevi scritto che nonostante la reiinstalazione della nuova ancora non andava..., comunque meglio cosi ;)
Ma se collego il telefono alla TV con adattatore Samsung HML, posso vedere Sky in TV tramite Sky go?
-
Quote:
mir87ko
Ma se collego il telefono alla TV con adattatore Samsung HML, posso vedere Sky in TV tramite Sky go?
No! Te lo blocca...
-
Io ho sempre l'errore a 1108 e non ho ad block, altri suggerimenti? Grazie ciao
-
Quote:
mir87ko
È un blocco imposto da sky
Quote:
mir87ko
Per la miseria! Ma non esiste nessun percorso alternativo?
Assolutamente no e occhio ad insistere sull'argomento, essendo vietato
-
Quote:
dieguccio
È un blocco imposto da sky
Assolutamente no e occhio ad insistere sull'argomento, essendo vietato
Ok chiedo scusa, non lo sapevo.
Grazie di tutto comunque, siete davvero molto competenti.