Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mir87ko
Ma se collego il telefono alla TV con adattatore Samsung HML, posso vedere Sky in TV tramite Sky go?
Galaxy s5 e miracast su samsung smart tv funziona perfettamente
-
Ciao, io ho installato la app consigliata qui sky go su S5 e funzionava correttamente, oggi mi chiede un aggiornamento e alla richiesta di aprirli mi dice che è inesistente.
Ho provato a disinstallare e cancellare i dati ma niente alla successiva installazione si ripresenta, qualcuno sa aiutarmi a ripristinarlo?
-
Ciao. Sei sicuro di avere installato la 1.7? A me quel problema l' ha dato la 1.6. Ho appena installato la nuova versione che trovi all' inizio di questo thread ed ho risolto ;)
-
Quote:
decibelrs
Ciao, io ho installato la app consigliata qui sky go su S5 e funzionava correttamente, oggi mi chiede un aggiornamento e alla richiesta di aprirli mi dice che è inesistente.
Ho provato a disinstallare e cancellare i dati ma niente alla successiva installazione si ripresenta, qualcuno sa aiutarmi a ripristinarlo?
Quote:
Laura123
Ciao. Sei sicuro di avere installato la 1.7? A me quel problema l' ha dato la 1.6. Ho appena installato la nuova versione che trovi all' inizio di questo thread ed ho risolto ;)
Quoto
La 1.7 sostituisce quella che ovviamente chiedeva aggiornamento
Controlla la versione in impostazioni >gestione applicazioni >tutte skygo >versione :
-
Ciao a tutti, ho letto tutto il post ma sono un pò confusa :o
Sono in possesso del Samsung S5 e sul playstore e galaxy apps non c'è nessuna applicazione di sky go.
A prima pagina ho letto che è possibile l'installazione tramite apk.
Ma devo installare la 1.6 o la 1.7?
Devo scaricare l'apk sul pc? sul cellulare?
Da questo punto di vista non sono una smanettona e quindi non so come fare :p spero di ricevere chiarimenti
Grazie mille a tutti gli androiani
-
Quote:
rosyna
Ciao a tutti, ho letto tutto il post ma sono un pò confusa :o
Sono in possesso del Samsung S5 e sul playstore e galaxy apps non c'è nessuna applicazione di sky go.
A prima pagina ho letto che è possibile l'installazione tramite apk.
Ma devo installare la 1.6 o la 1.7?
Devo scaricare l'apk sul pc? sul cellulare?
Da questo punto di vista non sono una smanettona e quindi non so come fare :p spero di ricevere chiarimenti
Grazie mille a tutti gli androiani
sui normali market non la trovi.
scarica la 1.7 sul tuo pc poi la passi sul cellulare con il cavo e da li la installi.
-
Ok ma una volta che passo il download dal pc al telefono, come faccio a far partire l'esecuzione?
Scusatemi ma non so proprio come si fa
-
Quote:
Laura123
Quote:
dieguccio
Quoto
La 1.7 sostituisce quella che ovviamente chiedeva aggiornamento
Controlla la versione in impostazioni >gestione applicazioni >tutte skygo >versione :
Fatto, ora funziona...grazie a tutti rotfl
-
Quote:
rosyna
Ok ma una volta che passo il download dal pc al telefono, come faccio a far partire l'esecuzione?
Scusatemi ma non so proprio come si fa
buona lettura:
Link esterno eliminato (moderato da Monk)
-
Quote:
murphy
buona lettura:
Link esterno eliminato (moderato da monk)
Grazie mille, vale anche per il sony z3 con Android kitkat 4.4.4? Giusto?
Grazie ancora