Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Onoreromano
È apparsa in uno dei 2 Market? Grande notizia... :cool:
ieri c'era, oggi non la trovo
misteri
-
Quote:
Onoreromano
È apparsa in uno dei 2 Market? Grande notizia... :cool:
I link di entrambi i market sono questi:
| | Samsung GALAXY Apps | Samsung Inhalte & Dienste
https://play.google.com/store/apps/d...yb.skygo&hl=it
Al momento sembrerebbero ancora non compatibili..
Speriamo aggiornino presto! ;)
-
Ragazzi, skygo è stato aggiornato alla versione. 1.7.0 !!! Qualcuno ha già la nuova versione per s5? Se c'è qualche anima pia che mette il link sarei veramente grato!!!! Grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
toroloco80
Ragazzi, skygo è stato aggiornato alla versione. 1.7.0 !!! Qualcuno ha già la nuova versione per s5? Se c'è qualche anima pia che mette il link sarei veramente grato!!!! Grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Hai già guardato i link sopra al tuo post? Mi sà che dall'app non li vedi, comunque sono postati :)
-
Quote:
monk
[quote name="toroloco80" post=6195263]Ragazzi, skygo è stato aggiornato alla versione. 1.7.0 !!! Qualcuno ha già la nuova versione per s5? Se c'è qualche anima pia che mette il link sarei veramente grato!!!! Grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Hai già guardato i link sopra al tuo post? Mi sà che dall'app non li vedi, comunque sono postati :)[/QUOTE]
Sì ma il link sopra mi manda allo Store Samsung e mi dice che non è disponibile per il mio dispositivo è lì link sotto mi manda al play Store e mi dice che non è disponibile per il mio paese (italia)
-
-
Quote:
bearman
mi dice che il file non esiste
-
Quote:
luckyheroe
Quote:
Originariamente inviato da "bearman" post=6195351
mi dice che il file non esiste
Anche a me...
-
-
Funziona sia il link a Dropbox che l'app aggiornata. Spero solo non si ripresenti l'errore 1023...