Visualizzazione stampabile
-
TIPS Impronte digitali
Anzitutto chiedo scusa ai mod se la cosa è stata già trattata, ho usato il tasto cerca e non ho trovato nulla al riguardo, detto questo.
Volete registrare tutte le dita delle vostre mani ma non sapete come fare? Leggete bene allora...
1) Innanzi tutto registrate comunque un solo dito, occupando una posizione (perchè non si sa mai)
2) Fate una nuova registrazione: se volete registrare 2 dita passate la metà delle volte un dito, l'altra metà l'altro dito; se ne volete registrare di più potete anche farlo ma io consiglio di fare almeno 2 passate per dito
3) Salvate il tutto
4) Godetevi il vostro sblocco multidito :D
Saluti
Gas
-
Ciao a tutti.... io ho seguito la registrazione dell'impronta digitale ..ma al momento dello sblocco non me la riconosce mai..arrivo sempre a digitare la psw 😕
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucystar74
Ciao a tutti.... io ho seguito la registrazione dell'impronta digitale ..ma al momento dello sblocco non me la riconosce mai..arrivo sempre a digitare la psw 😕
Posso confermarti che è IMPOSSIBILE, a meno che non sia difettoso il sensore, a me l'ha sempre beccato al primo colpo anche non passando il dito in modo preciso, faccio casomai un video appena posso e ti faccio vedere...
PS Il sensore è posto sul pulsante home.
-
Ciao... ho riletto con attenzione ciò che hai scritto sulle impostazioni dell'impronta. E adesso ho capito come si fa e mi legge subito l'impronta. Grazie 😄
-
Lo devo ancora prendere ma da quanto ho capito il primo slot lo assegni ad un solo dito, il secondo e il terzo a più dita? Come fai in fase di registrazione passi più dita sul sensore?
-
Quote:
Stark8990
Lo devo ancora prendere ma da quanto ho capito il primo slot lo assegni ad un solo dito, il secondo e il terzo a più dita? Come fai in fase di registrazione passi più dita sul sensore?
Samsung dice che puoi registrare al massimo 3 impronte, ergo 3 dita. In fase di registrazione ti fa passare diverse volte lo stesso dito, cosi da registrarlo alla perfezione, io mi sono detto: proviamo a passarne più di uno in fase di registrazione e vediamo che succede....ecco che riesco a sbloccarlo con diverse dita utilizzando un solo slot.
Aggiungo che anche se passo diverse dita in fase di registrazione, il terminale poi me le legge tutte correttamente ed al primo colpo, il sensore è molto sensibile e anche passando il dito in modo leggero lo riconosce perfettamente.
Appena risolvo qualche problema tecnico faccio il video come promesso, cosi da smentire quelli che dicono che non funziona bene, e di rassicurare quelli che ancora non l'hanno provato.
Quote:
Ciao... ho riletto con attenzione ciò che hai scritto sulle impostazioni dell'impronta. E adesso ho capito come si fa e mi legge subito l'impronta. Grazie
Di nulla :) felice di averti aiutata!
-
ciao lo sblocco con 5 dita come hai detto tu funziona, solo che per sbloccarlo col pollice bisogna sempre metterlo dritto se lo storci un po non va! ho provato a registrare col pollice storto ma non va lo stesso
-
Solo per dire che il nuovo aggiornamento uscito, per ora, solo in UK migliorerà il riconoscimento (per me già ottimo).
-
Quote:
Stark8990
ciao lo sblocco con 5 dita come hai detto tu funziona, solo che per sbloccarlo col pollice bisogna sempre metterlo dritto se lo storci un po non va! ho provato a registrare col pollice storto ma non va lo stesso
Guarda, io riesco a sbloccarlo anche tenendolo in mano, quindi il pollice non lo passo dritto ma un po storto.
Oggi ho provato a fare mezzo video, ma come ho detto prima ho problemi nel registrare, in quanto con la webcam non viene un granchè, appena mi ingegno qualcosa posto il video...Promesso :)
-
Quote:
Gas_1988
Guarda, io riesco a sbloccarlo anche tenendolo in mano, quindi il pollice non lo passo dritto ma un po storto.
Oggi ho provato a fare mezzo video, ma come ho detto prima ho problemi nel registrare, in quanto con la webcam non viene un granchè, appena mi ingegno qualcosa posto il video...Promesso :)
forse sono io che lo metto male, fammi sapere come fai!