Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crilin87
Aggiornamenti in vista... finalmente...
quali aggiornamenti?
-
per no brand... aggiornamento di oltre 400 mb, non so altro
-
PDA: G900FXXU1BOC7
MODEM: G900FXXU1BOC7
CSC: G900FITV1BOC1
Data build: 16 marzo 2015
No BRAND Italia
FINALMENTE era ora FW già testato da utenti UK e a detta di tutti OTTIMO!
-
lo sto scaricando con kies...basta ota come l'ultima volta!
ma mi da solo 143mb!
edit:
con kies si è sconnsesso a 4% del download...vado di ota!
-
Aggiornamento NO BRAND
Model SM-G900F
Model name GALAXY S5
Country Italy
Version Android 5.0
Changelist 4469118
Build date Mon, 16 Mar 2015 06:43:56 +0000
Product code ITV
PDA G900FXXU1BOC7
CSC G900FITV1BOC1
-
Quote:
Andy96
lo sto scaricando con kies...basta ota come l'ultima volta!
ma mi da solo 143mb!
edit:
con kies si è sconnsesso a 4% del download...vado di ota!
Evitiamo la telecronaca ... se avete domande usiamo il thread di supporto no modding in rilievo.
-
Io attendevo il nuovo FW 5.x dati i problemi del precedente passaggio da KK a Lollipop.
Però da quanto mi sembra di capire è un aggiornamento minore correttivo del 5.0 rilasciato tempo fa, dovrei quindi scaricare l'intero pacchetto precedente e poi passarci sopra con questo nuovo o esiste l'intero file x una installazione pulita con Odin? Altrimenti attendo ancora.
Grazie
-
OT cancellati...
rimaniamo in argomento... per altre problematiche c'è il thread di supporto no modding!
@Birbettino
se vuoi un'installazione pulita fai un wipe data, poi collegalo a kies3 e fagli fare l'aggiornamento... oppure potresti anche usare odin scaricando il firmware del tuo brand tramite la prima pagina.
Il wipe data cancella tutto.
-
Quote:
kmd
...se vuoi un'installazione pulita fai un wipe data, poi collegalo a kies3 e fagli fare l'aggiornamento... oppure potresti anche usare odin scaricando il firmware del tuo brand tramite la prima pagina. Il wipe data cancella tutto.
Chiedo scusa per il mio OT, era una risposta goliardica alla precedente battuta.
Cmq... non ho capito, 200MB scaricati ed installati da KK non penso siano il FW nuovo completo. Dovrei scaricare il mio ITV e caricarlo tramite Odin solo DOPO aver fatto la stessa cosa con il 5.0 precedente da 900MB, giusto?
( doppio lavoro in pratica :/ )
-
Quote:
Birbettino
Chiedo scusa per il mio OT, era una risposta goliardica alla precedente battuta.
Cmq... non ho capito, 200MB scaricati ed installati da KK non penso siano il FW nuovo completo. Dovrei scaricare il mio ITV e caricarlo tramite Odin solo DOPO aver fatto la stessa cosa con il 5.0 precedente da 900MB, giusto?
( doppio lavoro in pratica :/ )
via ota ti arriva solo la parte di aggiornamento nuova... via kies o odin ti viene scaricato tutto il firmware.
Quindi se lo colleghi a kies ti installerà direttamente il BOC7 no brand italiano (penso ti riferisci a questo firmware);
se usi odin ti consiglio di scaricare ed usare direttamente (senza usare la precedente v. 5.0) il predetto firmware............
N.B. visto che dici di aver problemi consiglio il wipe data.
-
Grazie, userò Odin (e opportuni Wipe) caricando pulito il BOC7 nuovo completo da Sammy :)
-
A me via ora mi da 400mb e passa di aggiornamento..lo faccio e poi vi dico...
-
Aggiornamento.
Stò scaricando PDA G900FXXU1BOC7 CSC G900FITV1BOC1 come mi comporto dato che ho già fatto tutti i wipe installando la BOA3?
Il telefono non ha problemi, anzi con Lollipop a distanza di due mesi è stabilissimo, quindi aggiorno con Odin senza wipe data o no?
-
Quote:
adryan62
Stò scaricando PDA G900FXXU1BOC7 CSC G900FITV1BOC1 come mi comporto dato che ho già fatto tutti i wipe installando la BOA3?
Il telefono non ha problemi, anzi con Lollipop a distanza di due mesi è stabilissimo, quindi aggiorno con Odin senza wipe data o no?
Se ti funziona bene ed hai il precedente Boa3, già Lollipop, il wipe data non è necessario....
-
Ok kmd, vado di boc1 da boa3. Quali è il changelog? Grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
turk181
Ok kmd, vado di boc1 da boa3. Quali è il changelog? Grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
andrai di BOC7 da BOA3... ho letto di miglioramento delle performance che io posso solo confermare perchè l'ho avuto fino a poco fa...
-
Scusate ragazzi Un'informazione, mi è arrivato un nuovo aggiornamento che ho postposto, premetto che sto già al 5.0. Cosa mi consigliate di fare?
-
Quote:
fabifabi84
Scusate ragazzi Un'informazione, mi è arrivato un nuovo aggiornamento che ho postposto, premetto che sto già al 5.0. Cosa mi consigliate di fare?
Androidiani App
non hai specificato quale firmware hai attualmente...
ma dovrebbe trattarsi del no brand italiano che è uscito dal qualche giorno...
personalmente consiglio di aggiornare, porta solo migliorie.
-
Si è il no Brand, intendevo chiedere se mi consigliate di fare un hard reset
-
Quote:
fabifabi84
Si è il no Brand, intendevo chiedere se mi consigliate di fare un hard reset
Androidiani App
se attualmente il telefono funziona bene senza problemi di nessun tipo allora non c'è bisogno... dall'altro devo dire che ogni tanto è bene fare un wipe data, e quindi questa è l'occasione giusta!
sappi che ti cancella tutto!
-
Si si so che cancella l ho già fatto, quindi se faccio l hard reset poi me lo ritrovo in automatico questo aggiornamento? O come devo fare? Scusate l'ignoranza
-
Quote:
fabifabi84
Si si so che cancella l ho già fatto, quindi se faccio l hard reset poi me lo ritrovo in automatico questo aggiornamento? O come devo fare? Scusate l'ignoranza
Androidiani App
Dopo l'hard reset vai in impostazioni . info dispositivo . Aggiornamento software e lo rifai...
-
Una domanda per chi fosse informato: ho notato che per ogni firmware c'è una changelist avente un numero...dovrebbe essere il bollettino ufficiale di samsung dove viene elencato i cambiamenti effettuati rispetto al precedente firmware...ma dove è possibile trovare la changelist ?
Su sammobile ho provato ad inserire il numero di changelist in cerca ma niente.
Se qualcuno è in grado di rispondere né sarei grato.
-
ma tra la versione del tre e la versione no brand ci sono differenze??? attualmente ho la versione ufficiale della tre
-
ciao, vorrei un consiglio da una settimana ho aggiornato a lollipo 5.0 da kies con reset prima di aggiornarlo, oggi mi arriva via ota un aggiornamento da 401,84mb che lo sto scaricando adesso. vorrei sapere se lo posso tranquillamente installare o è meglio fare ancora un reset di fabbrica prima. grz
-
Quote:
superfox74
ciao, vorrei un consiglio da una settimana ho aggiornato a lollipo 5.0 da kies con reset prima di aggiornarlo, oggi mi arriva via ota un aggiornamento da 401,84mb che lo sto scaricando adesso. vorrei sapere se lo posso tranquillamente installare o è meglio fare ancora un reset di fabbrica prima. grz
Se come dici avevi già Lollipop e non hai problemi puoi anche evitare... male che vada lo fai dopo
-
Quote:
W8maurj
Scusate qualcuno sa dirmi quando esce per il brand 3?
non lo può sapere nessuno... solo la Samsung...
queste domande sono Off Topic. Leggi la prima pagina.
-
Altro OT cancellato, chiedi nel thread di supporto modding in rilievo nella sezione modding
Quote:
W8maurj
Scusa posso installare con Odin il non brand su brand 3? Grazie
-
Brand vodafone stamattina ho cercato ed è arrivata la notifica di aggiornamento, ora non posso farlo perché non sono in wi-fi.
-
Confermo aggiornamento Brand vodafone. 399 MB.
Build BOD3
-
Anch'io ieri ho fatto un aggiornamento ma la versione Android è sempre la 5.0 ho un no brand Italia
-
Quote:
Mr_Chuck
Confermo aggiornamento Brand vodafone. 399 MB.
Build BOD3
Arrivato oggi?
-
Quote:
Andy96
Arrivato oggi?
è appena stato reso disponibile via Ota;
appena possibile il download su sammobile.com sarà aggiornata la prima pagina...
leggete però almeno le ultime pagine per evitare il ripetersi delle solite domande ;)
-
Aggiornata la prima pagina con il firmware
Model SM-G900F
Model name GALAXY S5
Country Italy (Vodafone)
Version Android 5.0
Changelist 4664691
Build date Thu, 09 Apr 2015 08:43:03 +0000
Product code OMN
PDA G900FXXU1BOD3
CSC G900FVFR1BOD3
-
OT eliminati
Leggiamo la prima pagina prima di postare, a cosa serve questo thread. Grazie
-
Salve ragazzi:),
AP: G900FXXU1BOA3
CP: G900FXXU1BOA3
CSC : G900FROM1BOA1
Ma questo BOC7 è stato reso disponibile per tutti?
Vado in aggiornamenti software, ma mi dice che gli aggiornamenti più recenti sono già stati installati:(
-
Quote:
simo91na
Salve ragazzi:),
AP: G900FXXU1BOA3
CP: G900FXXU1BOA3
CSC : G900FROM1BOA1
Ma questo BOC7 è stato reso disponibile per tutti?
Vado in aggiornamenti software, ma mi dice che gli aggiornamenti più recenti sono già stati installati:(
il tuo firmware non è italiano... è Rumeno... devi aspettare l'aggiornamento relativo!
-
Quote:
kmd
il tuo firmware non è italiano... è Rumeno... devi aspettare l'aggiornamento relativo!
:bd:
Firmware Rumenoo_O
Ebay lo devo lasciar proprio perdere:(
Oltre ad un'attesa maggiore nel rilascio degli aggiornamenti, questo firmware comporta altri svantaggi rispetto ad uno Italiano?:(
Grazie kmd:)
-
Quote:
simo91na
:bd:
Firmware Rumenoo_O
Ebay lo devo lasciar proprio perdere:(
Oltre ad un'attesa maggiore nel rilascio degli aggiornamenti, questo firmware comporta altri svantaggi rispetto ad uno Italiano?:(
Grazie kmd:)
Che io sappia non ci sono svantaggi... i firmware a parità di versione hanno di diverso solo le app del brand che normalmente quasi tutte si possono eliminare...
-
Quote:
gladiatore69
ho la bob7 della 3 mi consigliate di passare con odin alla boc7 o alla bod3 della vodafone. da un punto di vista grafico ci sono novità?
Domanda da fare in supporto modding. Qui sei ot....