Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
westenlive
Salve raga.
Avrei da aggiornare un galaxy s5 fermo alla versione 4.4.4
Non so da dove iniziare.
Vorrei montare l'ultimo aggiornamento ufficiale poiché la ragazza proprietaria del telefono piacciono tutte quelle app della samsung, è una fan Samsung.
Grazie mille anticipatamente...
Saluti
Dovresti chiedere Qua
... non vorrei sbagliarmi ma una versione android 4.4.4 non è stata mai rilasciata per l'S5.. sicuro che sia originale??
-
Quote:
noviz
Dovresti chiedere
Qua
... non vorrei sbagliarmi ma una versione android 4.4.4 non è stata mai rilasciata per l'S5.. sicuro che sia originale??
prima di spostare vorrei appunto vedere quale firmware monta e se è stato moddato...
-
Quote:
kmd
prima di spostare vorrei appunto vedere quale firmware monta e se è stato moddato...
Leggendo il suo post avevo dato per scontato che non era moddato...:laughing:
-
Ap: G900FXXU1ANH4
CP: G900FXXU1ANG8
CSC: G900FVFR1ANH3
VERSIONE ANDROID 4.4.2
CODICE MODELLO SM-G900F
Ecco le informazioni... Grazie mille ragazzi..
A domani
-
Quote:
westenlive
Salve raga.
Avrei da aggiornare un galaxy s5 fermo alla versione 4.4.4
Non so da dove iniziare.
Vorrei montare l'ultimo aggiornamento ufficiale poiché la ragazza proprietaria del telefono piacciono tutte quelle app della samsung, è una fan Samsung.
Grazie mille anticipatamente...
Saluti
Quote:
kmd
digita *#1234# e posta il risultato, poi impostazioni, info dispositivo, versione android e posta quello che c'è scritto...
Quote:
noviz
Dovresti chiedere
Qua
Quote:
westenlive
Ap: G900FXXU1ANH4
CP: G900FXXU1ANG8
CSC: G900FVFR1ANH3
VERSIONE ANDROID 4.4.2
CODICE MODELLO SM-G900F
Ecco le informazioni... Grazie mille ragazzi..
A domani
Sposto nel thread dedicato agli aggiornamenti fw.
Collega l'S5 a Kies3 e ti dovrebbe dare l'aggiornamento...
È un brand Vodafone.
Potresti provare anche andando in impostazioni -info dispositivo -aggiornamento software. ... ma visto che è passato tanto tempo è difficile che te lo dia ancora via OTA...
-
Grazie mille per le informazioni, ma visto che il telefono ha ROOT, avrò problemi con kies?
-
Quote:
westenlive
Grazie mille per le informazioni, ma visto che il telefono ha ROOT, avrò problemi con kies?
se in impostazioni <info dispositivo < stato <stato dispositivo sei "ufficiale" non ci son problemi...
comunque per domande sulle operazioni di modding qui sei OT !!,
continua in Supporto modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s5.html
-
Nuovo aggiornamento disponibile via kies e su sammobile.
-
Quote:
topodetopis
Nuovo aggiornamento disponibile via kies e su sammobile.
scusa ma di che operatore ?
-
Quote:
joedellosso69
scusa ma di che operatore ?
NO BRAND. Io sto aggiornando ora via OTA (270 Mb).
G900FXXS1BPC3
-
Quote:
lollazzo
Quote:
paolobig
Ciao ragazzi,
Oggi il mio s5 ha fatto un aggiornamento di 270 MB e io pensavo fosse android 6 e invece la versione è rimasta a 5.0.
Che aggiornamento è?
Ho visto che c'è una dicitura patchwork sicurezza con data 1 marzo 2016.
Firmw BOJ1
Quote:
Giackypussy
Anche a me l ha fatto proprio ora. Kernel cambiato. Ma 270 mb? Per cosa?
No Brand il telefono
Quote:
Andy96
No brand e arrivato pure a me!
Ragazzi in merito a questo aggiornamento c'è chi dice che il firmware sia rimasto 1BOJ1.. siete sicuri?
Come dice @MarkStone e come ho potuto verificare su Sammobile il firmware dovrebbe essere G900FXXS1BPC3
Screenshot:
Mi confermare che è così? Grazie.
P.S. Quoto tutti qui perchè MI SEMBRA il luogo più adatto in cui porre la domanda.
Grazie ancora
-
Quote:
lucadalba
Ragazzi in merito a questo aggiornamento c'è chi dice che il firmware sia rimasto 1BOJ1.. siete sicuri?
Come dice @
MarkStone e come ho potuto verificare su Sammobile il firmware dovrebbe essere
G900FXXS1BPC3
Screenshot:
Mi confermare che è così? Grazie.
P.S. Quoto tutti qui perchè MI SEMBRA il luogo più adatto in cui porre la domanda.
Grazie ancora
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...1eaa5f88d5.jpg
-
Quote:
LeMucche
Ok quindi è 1BPC3[emoji6]
Grazie
-
A me è rimasto quello vecchio
-
Quote:
Giackypussy
A me è rimasto quello vecchio
La cosa è strana.. sei sicuro di guardare in Versione Build?
Ovviamente non te lo chiedo perché non mi fido o per polemizzare.. ma perchè a me capita spesso di guardare la voce Versione banda base invece di versione build..
Resta comunque strano il fatto che a mezzi cambi il firmware e mezzi no..
-
-
Confermo anche io firmware BPC3 e non BOJ1.
-
disponibile il nuovo firmware no brand
Model SM-G900F
Model name GALAXY S5
Country Italy
Version Android 5.0
Changelist 5508620
Build date Fri, 04 Mar 2016 10:07:07 +0000
Product code ITV
PDA G900FXXS1BPC3
CSC G900FITV1BOH1
aggiornata la prima pagina.
Quote:
paolobig
Confermo anche io firmware BPC3 e non BOJ1.
ok... è stato appurato che si tratta del firmware BPC3...
per problemi usate il thread post aggiornamento
-
Quote:
salfazio
Ma marshmallow mai?
evitiamo gli OT...
dalla prima pagina:
""
Qualche esempio di post OFF TOPIC:
NESSUNO sa quando verrà rilasciato un nuovo aggiornamento, quindi evitate assolutamente la domanda "quando uscirà per XXX??"
Solo samsung è informata sui tempi e versioni ""
post cancellato.
__________________________________________________ _________________________________________
edit:
disponibile su sammobile.com il nuovo firmware Vodafone
PDA G900FXXS1PPC5
CSC G900FOMN1POJ2
aggiornata la prima pagina
-
Quote:
kmd
evitiamo gli OT...
dalla prima pagina:
""
Qualche esempio di post OFF TOPIC:
NESSUNO sa quando verrà rilasciato un nuovo aggiornamento, quindi evitate assolutamente la domanda "quando uscirà per XXX??"
Solo samsung è informata sui tempi e versioni ""
post cancellato
Concordo con questo.. però vorrei chiedere:
Su quale thread si potrà parlare di rumors reali su firmware non ancora usciti?
Chiedo perché ci tengo a non andare OT nelle discussioni..
Grazie
-
Quote:
lucadalba
Concordo con questo.. però vorrei chiedere:
Su quale thread si potrà parlare di rumors reali su firmware non ancora usciti?
Chiedo perché ci tengo a non andare OT nelle discussioni..
Grazie
In nessun thread, forum dedicato al "supporto" e non di altro da creare una chat di post inutili, ipotetici su cio che si legge ovunque, ognuno con versione di parole diverse appunto, quindi non ufficiali fino a quando non vengono rilasciati da Samsung stessa
Usate i messaggi privati o la chat del forum.
-
Brand h3g ricevuto aggiornamento di un giga....credo android 6
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Se guardi sul sito ufficiale è ancora la 5.0
-
Beh, una volta installata basta andare nelle informazioni dispositivo e vedere cosa riporta. Di certo, se è 1 Gb di aggiornamento, non credo sia una diversa build del 5
-
Model SM-G900F
Model name GALAXY S5
Country Italy (H3G)
Version Android 5.0
Changelist 5508620
Build date Fri, 04 Mar 2016 10:07:07 +0000
Product code HUI
PDA G900FXXS1BPC3
CSC G900FHUI1BOH1
Più tardi aggiorneremo la prima pagina
-
Quote:
sasy82
Brand h3g ricevuto aggiornamento di un giga....credo android 6
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Come già detto su Sammobile porta Android 5.0 Lollipop con il nuovo firmware G900FXXS1BPC3.. certo se è 1GB via OTA la cosa sarebbe strana.. l'aggiornamento dovrebbe essere di 350-400MB..
Comunque intendi 1GB via OTA o via Kies?
Grazie in anticipo per la risposta e tienici informati dopo l'installazione[emoji6]
-
Quote:
lucadalba
Come già detto su Sammobile porta Android 5.0 Lollipop con il nuovo firmware G900FXXS1BPC3.. certo se è 1GB via OTA la cosa sarebbe strana.. l'aggiornamento dovrebbe essere di 350-400MB..
Comunque intendi 1GB via OTA o via Kies?
Grazie in anticipo per la risposta e tienici informati dopo l'installazione[emoji6]
via OTA erano 272mb
-
ragazzi, come già ribadito qualche post sopra, si tratta della v5.0 per H3G
PDA G900FXXS1BPC3
CSC G900FHUI1BOH1
aggiornata la prima pagina...
-
Quote:
superfox74
ciao, stamattina ho ricevuto un aggiornamento via ota da più di 2,3 mb pensavo fosse la versione 6.0 o la 5.1 ma invece è rimasto ancora alla 5.0. come mai e che aggiornamento è questo?
ps ho l's5
Impossibile 2,3MB.. o hai sbagliato a scrivere o si tratta di un aggiornamento dei criteri di protezione e non ti un OTA di sistema..
Quote:
joedellosso69
su questa vicenda di che versione di Android si tratti ho sviluppato una mia teoria: solo per una questione commerciale visto la volontà di differenziare i prodotti non solo per modelli ma anche di OS che li equipaggia, Samsung secondo me ha deciso di lasciare 5.0 su s5 ma, se si analizzano bene le migliorie, siamo ben al di là di 5.0.
A parte il launcher allegerito dell'S6 e delle api, non ci vedo tali a tante differenze con le versioni successive di 5.0
almeno questo è il mio pensiero.
Eppure Samsung ha rilasciato per sbaglio l'update Marshmallow a qualche utente (vedi la sezione modding e il thread della 6.0.1 creato da @noviz)..
Quindi non credo sia come dici tu (mio parere personale.. però meglio chiudere qui perchè i moderatori hanno già ricordato che qui si parla solo di firmware già usciti e ufficiali.. quindi meglio finire qui per non andare OT.. alla fine quando sarà il momento ci sarà il rollout.. e forse anche presto
FINE OT
-
-
Quote:
joedellosso69
manca solo tim
E anche Wind
-
Quote:
lucadalba
Impossibile 2,3MB.. o hai sbagliato a scrivere o si tratta di un aggiornamento dei criteri di protezione e non ti un OTA di sistema..
Eppure Samsung ha rilasciato per sbaglio l'update Marshmallow a qualche utente (vedi la sezione modding e il thread della 6.0.1 creato da @
noviz)..
Quindi non credo sia come dici tu (mio parere personale.. però meglio chiudere qui perchè i moderatori hanno già ricordato che qui si parla solo di firmware già usciti e ufficiali.. quindi meglio finire qui per non andare OT.. alla fine quando sarà il momento ci sarà il rollout.. e forse anche presto
FINE OT
Sì e per chiudere l'OT, e chiedo venia ai moderatori se ciò che ho detto era OT perché non me ne sono reso conto, è vero che uscirà il 6.0 , ma io mi riferivo solo nell'ambito di lollipop ed, ovviamente, era solo un mio pensiero personale.
-
Quote:
lucadalba
si scusa hai ragione ho sbagliato era più di 230mb cmq è ancora alla 5..0
-
Quote:
puchu69
ho ricevuto pure io questo aggiornamento...ma dopo averlo installato non mi fà andare l applicazione denominata: applock. qualcuno ha qualche consiglio in merito? ( ho sia disinstallato e rinstallato il programma. ed ho fatto pure un hard reset, ma la cosa non cambia)
p.s.= se l argomento non dovesse essere adatto per questo topic. chiedo gentilmente ai moderatori di spostarlo.
Chiedi nella sezione "Le applicazioni per android" qui sei OT
In quella sezione ho trovato questa discussione vecchia da rispolverare
https://www.androidiani.com/forum/le...a-applock.html
o usa il tasto cerca, qualcosa trovi
Quote:
Opportunity
Io ho tolto il brand tim per passare al no brand.... quindi dovrebbe essere il primo degli aggiornamenti a essere disponibile? Parlo di mm?
Non sappiamo, non siamo la Samsung Ufficiale, scritto in prima pagina
Come sempre, diversi post cancellati....
Cosa postare qui?
Leggete la prima pagina come da titolo
Ai soliti, prossimi post Off Topic, saranno infrazionati..., spero di non farlo
-
Quote:
lucadalba
E anche Wind
Wind arrivato settimana scorsa.
-
Quote:
zagl
Dove lo hai visto? Su sammobile.com non è ancora disponibile un nuovo aggiornamento... l'ultimo firmware è il (PDA) BOJ1
-
Quote:
zagl
Io ho wind e ancora non è arrivato nulla
-
Quote:
kmd
Dove lo hai visto? Su sammobile.com non è ancora disponibile un nuovo aggiornamento... l'ultimo firmware è il (PDA) BOJ1
Mi ha chiesto di aggiornare: ora ho G900FXXU1BOJ1
-
Quote:
zagl
Quindi via ota... se procedi con l'aggiornamento, dopo averlo fatto, riporta gentilmente i risultati digitando *#1234#
-
Quote:
zagl
Puoi spiegarti meglio per favore?
Intendi:
"Adesso mi sta chiedendo di aggiornare" e "Adesso, PRIMA DI AGGIORNARE, ho 1BOJ1"
oppure
"La settimana scorsa mi ha chiesto di aggiornare e L'HO FATTO" e "Adesso, DOPO AVER AGGIORNATO, mi ritrovo con FIRMWARE 1BOJ1"
?
Ho evidenziato FIRMWARE perché capita spesso di guardare Versione banda base invece di Versione firmware.
Grazie in anticipo della risposta