Niente da fare, provato 3 volte (wifi e 3g), mi scarica l'aggiornamento ma all'installazione si ferma al 27% e dice errore, riprovare con kies.
Visualizzazione stampabile
Niente da fare, provato 3 volte (wifi e 3g), mi scarica l'aggiornamento ma all'installazione si ferma al 27% e dice errore, riprovare con kies.
cortesemente i feedbach e le domande post aggiornamento, vanno fatti nel thread POST AGGIORNAMENTO, grazie
Ragazzi io ho un s5 con CSC G900FTPL1ANE1 cioè monto un firmware polacco T-MOBILE... vorrei installare il prossimo aggiornamento no brand italy... 2o voi avrò qualche problema durante o successivamente le operazioni di aggiornamento?
Ciao a tutti. Io ho un S5 NO BRAND e Garanzia Italia con Kit Kat 4.4.2 Da quanto capisco leggendo nelle informazioni di sistema del telefono, il mio firmware è aggiornato a Maggio. Il telefono non mi trova alcun aggiornamento firmware e tantomeno se lo collego tramite Kies. La cosa mi srmbra alquanto strano anche considerando che la versione attuale di Kit Kat è la 4.4.3. Qualcuno di voi sa dirmi se questo è normale e, nel caso non fosse così, come si risolve? Vi allego due immagini. La prima è quello che miritrovo in Kies, la seconda è uno screenshot delle info del telefono. Ditemi ,per favore, cosa ne pensate. Grazie
Kies
Allegato 118564
Screenshot
Allegato 118565
Visto che seguo anche l's4 non vorrei mi stessi confondendo ma da quello che leggo tu hai l'ultimo aggiornamento per i no brand Italia https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=397195... e l'ultima versione kit kat per s5 è la 4.4.2.
Devi solo aspettare
Tra l'altro su sammobile neanche risulta l aggiornamento di agosto no Brand ita
Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App
Anche a me stesso inspiegabile problema...
Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App
il firmware completo ng9 è disponibile da un ora circa,anche su kies
Model: SM-G900F
Model name: GALAXY S5
Country: Italy
Version: Android 4.4.2
Changelist: 2089850
Build date: Fri, 25 Jul 2014 10:07:06 +0000
Product Code: ITV
PDA: G900FXXU1ANG9
CSC: G900FITV1ANG3
MODEM: G900FXXU1ANG8
ciao ragazzi ho ricevuto un aggiornamento ufficiale per S5 no brand questa mattina di dimensioni intorno i 190 e qualcosa Mb, post aggiornamento ho notato l'ottimizzazione del consumo di ram e quando si attiva la modalità risparmio energetico compare un iconcina in alto a sinistra, ci sono altre novità che mi sfuggono? grazie a tutti
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=403269
[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO KITKAT 4.4.x (Galaxy S5)
Mi segnala l 'aggiornamento anche a me solo che non posso farlo altrimenti perdo il root, se lo facessi le app che funzionano col root rimangono solo che non posso usarle? Con I driver beats cosa succederebbe, rimangono cmq installati?
Posso disabilitare la notifica? È sempre lì in alto
Ho effettuato l'aggiornamento software. Ma adesso i quasi 200 mega restano nella memoria telefono? Non possono essere eliminati dopo l'installazione?
Si rimangono occupati ma funziona molto meglio meglio é piu reattivo e fluido non lagga più niente perfetto!!!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Infatti :) Si parla della ram non della memoria interna. Io personalmente noto un consumo chebla batteria dura meno....
Bhe da s2 (che aveva un firmware di 500 mb) a oggi, non vedo tutte queste differenze, anzi...... però andiamo ot e non vedo l'attinenza né con il discorso che si portava avanti, ne con il thread dove siamo :)
Fa nulla, abbiamo chiarito cosa volevi dire :)
@TUTTI
Ricordatevi che i feedback e le domande post aggiornamento, vanno espressi nell'apposito topic
Grazie
Niente io non riesco ad aggiornare ne via ota ne con kies mi si ferma al 69% e mi da errore..mo lo sbatto per terra
C'è sempre odin per risolvere il problema rapidamente[/QUOTE]
Alla fine ho fatto cosi era l unica soluzione...ma è inconcepibile che non si riesca ad aggiornare in modo standard...scandalosi
Per l'ennesima volta, ripeto.... Leggete la prima pagina
Grazie
salve intanto buon week end a tutti, vorrei farvi sapere che oggi mi è arrivato un aggiornamento in via OTA, la versione è rimasta la 4.4.2 però vorrei sapere a cosa porta questo nuovo aggiornamento!!!!
grazie e buona giornata!!!!;)
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
Per sapere i feedback
Buongiorno a tutti:)
É possibile cambiare il firmware a un S5 acquistato in Asia mettendo quello Italiano senza fare Modding e quindi evitare di perdere la garanzia?
Il terminale é un SM-G900F (Internazionale)
AP: G900FXXUANG2
CP: G900FXXU1ANG2
CSC: G900FSLK1ANG1
Se non sbaglio c'è un modo per cambiare il CSC digitando un codice segreto dal tastierino o tramite app ma chiedo a voi che siete più esperti ( non so però se servono i permessi di root).... La mia idea era quella di cambiare il CSC e poi aggiornare tramite OTA:rolleyes:
Grazie in anticipo:)
Edit: trovato il codice segreto:D
Aspetto comunque voi per sapere se si può fare oppure no;)
Con il de brand si perde la garanzia? e si può poi fare gli aggiornamenti normalmente tramite OTA?
Ho provato con il codice segreto e mi dice che il dispositivo non supporta il cambio CSC... Quindi per cambiare firmware si perde necessariamente la garanzia e si attiva il Knox? Confermi?
Al mio collega cingalese interessava solo avere il menú in Italiano e non in inglese.... Sai se ci sono altri modi per cambiare la lingua?
In caso non gli importasse niente della garanzia come procedo per cambiare firmware? Il terminale é un no brend..... Scarico l'ultimo FW disponibile Italiano, download mode e flasho con odin?
Grazie per l'aiuto;)
Fai il debrand.
Segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=405174
leggete La guida indicata da diavolo78, e per dubbi in generale sulle operazioni di modding, usate supporto modding in rilievo alla sezione dedicata, qui siamo molto ot con queste domande
Grazie
+1
Ps: comunque il debrand non tocca il knox e la garanzia è ripristinabile ;)
Ciao a tutti , secondo voi aggiorneranno il nostto GS5 a 4.4.4 con tutte le nuove feature del Note 4 , ad esempio wide selfie , scatto tramite sensore del battito etc etc????
Una domanda io ho la versione terminate per ane2 solo che su sam mobile da una versione che termina Ang9 cosa faccio visto che su Kies non mi da aggiornamento e neanche per ota