Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marchino78
Grazie mille
se aggiorni con odin prima e dopo il falsh e sempre consigliato fare i vari wipe,io con i vecchi samsung ho sempre fatto così e mai avuto rallentamenti o blocchi
-
Io l'ho sempre fatto con tutti i dispositivi Android proprio per non avere problemi. L'unico su cui non ho fatto la procedura è il mio Nexus 7 2013 per non perdere i salvataggi dei giochi... Ma dicono che sul Nexus si può evitare tranquillamente
-
Quote:
Blackshadow
Io l'ho sempre fatto con tutti i dispositivi Android proprio per non avere problemi. L'unico su cui non ho fatto la procedura è il mio Nexus 7 2013 per non perdere i salvataggi dei giochi... Ma dicono che sul Nexus si può evitare tranquillamente
E' consigliato ma nello stesso facoltativo, su diversi samsung avuti, mai reset pre/post aggiornamento :)
-
Ciao a tutti stamattina mi e' arrivato un nuovo aggiornamento di circa 35mb dite di farlo? oppure di aspettare?
-
Quote:
Bereveanu
Ciao a tutti stamattina mi e' arrivato un nuovo aggiornamento di circa 35mb dite di farlo? oppure di aspettare?
Io l'ho fatto ieri mattina senza wipe ne prima ne dopo... nessun problema...
-
Quote:
kmd
Io l'ho fatto ieri mattina senza wipe ne prima ne dopo... nessun problema...
Ma che aggiornamento è?
-
Quote:
sommesepino
Ma che aggiornamento è?
Anche io vorrei sapere
-
Quote:
sommesepino
Ma che aggiornamento è?
Quote:
umern96
Anche io vorrei sapere
Eccolo....
-
Quote:
kmd
Eccolo....
È brand o non brand ?
-
Quote:
umern96
È brand o non brand ?
Brand Vodafone
ri-allego l'immagine visto che nel precedente post non si vede bene....
Allegato 123903
-
Anche a me scoccia aggiornare perché poi se ho problemi mi scoccia ripristinare... comunque l ultimo aggiornamento che ho fatto non ho fatto reset e va bene
-
OT cancellati
Thread dedicato agli aggiornamenti.........
-
Prima Pagina Aggiornata con Nuovo Update Vodafone
Model: SM-G900F
Model name: GALAXY S5
Country: Italy (Vodafone)
Version: Android 4.4.2
Changelist: 2089850
Build date: Fri, 12 Sep 2014 04:13:52 +0000
Product Code: OMN
PDA: G900FXXU1ANI3
CSC: G900FVFR1ANI2
MODEM: G900FXXU1ANG8
Report broken link
-
ragazzi il mio s5 ha la prima versione del firmware italia,voi mi consigliate di aggiornare o no? se devo aggiornare mi consigliate di caricicare la seconda versione e poi la terza o passare direttamente all'ultimo firmware tramite ota?
-
Quote:
fabrizio1988
ragazzi il mio s5 ha la prima versione del firmware italia,voi mi consigliate di aggiornare o no? se devo aggiornare mi consigliate di caricicare la seconda versione e poi la terza o passare direttamente all'ultimo firmware tramite ota?
I feedback vanno chiesti nel thread post aggiornamento
In ota aggiorna una versione alla volta
Con kies direttamente l'ultima
Direi vai con kies
-
Quote:
dieguccio
I feedback vanno chiesti nel thread post aggiornamento
In ota aggiorna una versione alla volta
Con kies direttamente l'ultima
Direi vai con kies
grazie,gentilmente se ho sbagliato sezione puoi spostare il mio messaggio nella sezione giusta,non ci sono problemi se passo all'ultima versione saltando la penultima?
-
Quote:
fabrizio1988
grazie,gentilmente se ho sbagliato sezione puoi spostare il mio messaggio nella sezione giusta,non ci sono problemi se passo all'ultima versione saltando la penultima?
Se sposto tutto il messaggio iniziale, in parte sarebbe off topic
È più giusto se nell'altro thread chiedi come va l'aggiornamento e qui continui per le informazioni pre installazione ;)
Non c'è problema a saltare una versione
-
AP:G900FXXU1ANG2
CP:G900FXXU1ANG2
CSC:G900FOXA1ANG3 È aggiornato? Non riesco a rendermene conto
-
Quote:
Rosario1999
AP:G900FXXU1ANG2
CP:G900FXXU1ANG2
CSC:G900FOXA1ANG3 È aggiornato? Non riesco a rendermene conto
Aggiornato! (Firmware straniero)
-
Ciao ragazzi!
Io ho comprato la versione Eu ed ho come versione la G900FXXU1ANG2 sia per AP che CP,mentre il CSC è G900FXEO1ANG2
Mi sapreste dire di che nazionalità è?e se magari ha un qualche tipo di brand? :)
Ho appena cercato un aggiornamento e mi sta scaricando 95.5 mb...News in merito?(C'è scritto solo miglioramento delle performance)
Appena aggiornato,ora ho come AP e CP G900FXXU1ANJ1 mentre come CSC ho G900FXEO1ANJ1
Ora non ci sto capendo più niente xD
Scusate le troppe domande :D
-
Quote:
xandreasx
Ciao ragazzi!
Io ho comprato la versione Eu ed ho come versione la G900FXXU1ANG2 sia per AP che CP,mentre il CSC è G900FXEO1ANG2
Mi sapreste dire di che nazionalità è?e se magari ha un qualche tipo di brand? :)
Ho appena cercato un aggiornamento e mi sta scaricando 95.5 mb...News in merito?(C'è scritto solo miglioramento delle performance)
Scusate le troppe domande :D
FIRMWARE DETAILS
Model: SM-G900F
Model name: GALAXY S5
Country: Poland
Version: Android 4.4.2
Changelist: 2089850
Build date: Thu, 03 Jul 2014 05:08:46 +0000
Product Code: XEO
PDA: G900FXXU1ANG2
CSC: G900FXEO1ANG2
MODEM: G900FXXU1ANG2
-
Ragazzi mi dite il mio s5 che versione è. ..Allegato 124825
-
Quote:
Peterd80
Vodafone, ultimo aggiornamento
-
Quote:
dieguccio
Vodafone, ultimo aggiornamento
Ma il fatto che sia Vodafone non implica poterci mettere altre schede giusto??? E cosa cambia rispetto al fw libero?
-
Quote:
Peterd80
Ma il fatto che sia Vodafone non implica poterci mettere altre schede giusto??? E cosa cambia rispetto al fw libero?
Puoi mettere la sim che vuoi
Differenze? Quattro o cinque applicazioni della Vodafone che puoi disinstallare o disattivare senza problemi, se non le usi
Per il resto niente di meno al nobrand, anzi vodafone è quasi sempre tra le prime ad aggiornare ;)
-
Quote:
dieguccio
Puoi mettere la sim che vuoi
Differenze? Quattro o cinque applicazioni della Vodafone che puoi disinstallare o disattivare senza problemi, se non le usi
Per il resto niente di meno al nobrand, anzi vodafone è quasi sempre tra le prime ad aggiornare ;)
Ok ok... allora diciamo che la differenza sta in un nobrand con 5 applicazioni Vodafone in più giusto...?
-
Quote:
Peterd80
Ok ok... allora diciamo che la differenza sta in un nobrand con 5 applicazioni Vodafone in più giusto...?
Si..........
-
Appena preso...brandizzato Wind. Via OTA mi è stata segnalata la presenza di un aggiornamento. La versione attuale del mio device é ovviamente la 4.4.2 versione banda base G900FXXU1ANE2 versione build KOT49H.G900FXXU1ANE2.
L'aggiornamento che mi è stato segnalato è di circa 194 mb. Cosa riguarda qualcuno lo ha già effettuato??? Il mio S5 va benissimo e per il momento mi astengo...
-
Quote:
Lewis73
Appena preso...brandizzato Wind. Via OTA mi è stata segnalata la presenza di un aggiornamento. La versione attuale del mio device é ovviamente la 4.4.2 versione banda base G900FXXU1ANE2 versione build KOT49H.G900FXXU1ANE2.
L'aggiornamento che mi è stato segnalato è di circa 194 mb. Cosa riguarda qualcuno lo ha già effettuato??? Il mio S5 va benissimo e per il momento mi astengo...
ultimo aggiornamento lo vedi al primo post di questo thread , mi sa che sei indietro.
digita *#1234#
-
Quote:
monk
ultimo aggiornamento lo vedi al primo post di questo thread , mi sa che sei indietro.
digita *#1234#
Ok...CSC: G900FWIN1AND2
Vengo da Galaxy S3 e conosco la questione aggiornamenti. Spesso accade che invece di migliorare il device peggiora ecco perchè chiedevo se vi erano problemi con l'ultima release... ;-)
-
Quote:
Lewis73
Ok...CSC: G900FWIN1AND2
Vengo da Galaxy S3 e conosco la questione aggiornamenti. Spesso accade che invece di migliorare il device peggiora ecco perchè chiedevo se vi erano problemi con l'ultima release... ;-)
ah ecco :) Stavo guardando se ce n'erano successivi dopo quest'ultimo fatto
Quindi puoi chiedere in post-aggiornamento, o se non vi sono feedback negativi, è tutto ok.. Ciao
-
Salve a tutti ragazzi, voglio aggiornare il mio GS5 ad Android 5.0 Lollipop che arriverà tra poche settimane, e voglio fare un istallazione pulita, quindi con formattazione. Ora vi voglio chiedere: C'è un impostazione per aggiornare e formattare insieme, o lo dovrò formattare io? Se si prima o dopo l'aggiornamento? Da impostazioni o da recovery? Grazie a tutti per le future risposte =)
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Giampiero980
Salve a tutti ragazzi, voglio aggiornare il mio GS5 ad Android 5.0 Lollipop che arriverà tra poche settimane, e voglio fare un istallazione pulita, quindi con formattazione. Ora vi voglio chiedere: C'è un impostazione per aggiornare e formattare insieme, o lo dovrò formattare io? Se si prima o dopo l'aggiornamento? Da impostazioni o da recovery? Grazie a tutti per le future risposte =)
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Ti vuoi portare avanti con i tempi?:D
Comunque se vai in impostazioni. backup e ripristino. Ripristina dati di fabbrica oppure fai un wipe data da recovery dovrebbe bastare specialmente se attualmente l's5 ti funziona senza problemi. ..
In ogni caso io lo farei prima dell'aggiornamento ...
-
No io invece lo farei dopo così fai l aggiornamento e poi pulisci tutto ma alla fine è indifferente :)
-
Quote:
Giampiero980
Androidiani App
Ma ti avevo già risposto
Evidentemente non ti fidi di me :(
-
No è che mi avevi chiesto di postarlo qui
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Giampiero980
No è che mi avevi chiesto di postarlo qui
Androidiani App
Scherzavo ;)
Si, avevi detto che andava fatta qui la domanda, ma avevo detto anche che adesso è presto per sapere qualcosa su questo aggiornamento
Magari, nel frattempo potresti prepararti con i backup
-
Salve, come faccio a sapere il mio telefono di che brand era all'inizio? Calcolando che ho flashato firmware esteri e varie rom, e quando lo presi non ci feci proprio caso a di che brand fossero le applicazioni installate dall'operatore..grazie in anticipo
-
Quote:
Rosario1999
Salve, come faccio a sapere il mio telefono di che brand era all'inizio? Calcolando che ho flashato firmware esteri e varie rom, e quando lo presi non ci feci proprio caso a di che brand fossero le applicazioni installate dall'operatore..grazie in anticipo
Apri Kies >strumenti >inizializzazione firmware >immetti i dati richiesti >scrivi qui l'intera sigla che esce
Il tutto senza collegare il telefono
-
Ciao ragazzi, ho appena acquistato un gaalxy s5 no brand garanzia italia, mi arriva la prossima settimana e vorrei sapere come mai per i modelli no brand c'è un firmware meno recente disponibile... quando arriverà quello più aggiornato per il no brand? grazie mille in anticipo.