[Info] Schermata blocco con il segno. E' possibili elimnare il meteo e contapassi??
Come da topic...
Qualcuno conosce il modo di poter eliminare dalla scheramata blocco con il segno...
Il meteo ed il contapassi??
Grazie. :)
Power menù blocco schermo
Salve a tutti,
si può in qualche modo far si che se vi è un blocco schermo con codice di sicurezza, impronta ecc ecc, non si può accedere al power menu (e quindi non si può spegnere o riavviare il cell)?
Lollipop: problema sfondo Screen Lock
Salve ragazzi:),
S5 lollipop (no root),
mi succede che (successo ben 4 volte da ieri) che invece dell'immagine sfondo che ho scelto/impostato per lo Screen Lock,
mi ritrovo un grosso punto interrogativo verde su sfondo nero...:(
Se provo ad impostare un nuovo sfondo (dal menu che compare tenendo il soft sinistro premuto per un po'), l'operazione non va a buon fine, cioè il "punto interrogativo verde" permane...:o
Per vedere il mio sfondo impostato, devo riavviare lo smartphone....fino al ripresentarsi del problema.
A qualcuno succede la stessa cosa?
Magari dipende da qualcosa che faccio io...boho_O
Grazie:)
S5 "schermata di blocco" si sblocca senza impronta
Salve a tutti, sono nuovo utente ma vi seguo da sempre, ieri ho acquistato un s5 (avendo già un tab s 8.4) l'ho impostato e, dopo aver registrato le impronte digitali ho impostato la "schermata di blocco" in questo modo: "blocco schermo: protezione con impronte", e poi ho messo: mostra data, collegamento fotocamera, blocca automaticamente dopo 5 sec e infine blocca con tasto accensione.
Fin qui tutto ok, dopo aver finito di installare le impostazioni e aver fatto anche l'aggiornamento che mi trovava il cellulare l'ho iniziato ad usare senza problemi. Oggi pomeriggio a schermo nero lo vado a riaccendere ed ho scoperto una cosa nuova che descrivo:
Fino a ieri sera quando riattivavo il cellulare mi compariva a Sinistra la cornetta per le chiamate di emergenza, a destra la fotocamera e al centro 1 freccia che indicava il bottone delle impronte... Oggi invece mi è comparsa 1 schermata dove c'è a sinistra fotocamere al centro 1 lucchetto, se premo su 1 qualsiasi parte dello schermo si sblocca il cellulare senza chiedere impronta o pass alternativa, se premo il lucchetto a volta mi sblocca il cell altre mi fa comparire la schermata dove c'è cornetta fotocamera e freccia per impronta.
La domanda è sbaglio io qualcosa? è 1 bug? ho contattato Samsung ma mi han detto non risultano bug a riguardo puo essere qualche applicazione prova a resettare tutto, ho cercato in giro ma non ho trovato nulla... qualcuno può aiutarmi?
Vi ringrazio in anticipo
Tono blocco/sblocco display
Ciao a tutti, vorrei cambiare i suoni di blocco/sblocco display con quelli di Android M, ma non ho i permessi di root... C'è un modo per poterli cambiare ugualmente o non posso far nulla????
Grazie in anticipo...