Ragazzi come mai ogni volta che cancello un contatto la rubrica crasha?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi come mai ogni volta che cancello un contatto la rubrica crasha?
Salve a tutti, sto cercando di aiutare un'amica a sistemare la sua rubrica sull's5 versione android 4.4.2.
Non ci sto capendo niente, io ho l'S4, e sull's4 posso tranquillamente selezionare i contatti da visualizzare.. se solo i numeri o anche le mail o solo i gmail o anche fb ecc ecc... sull's5 non riesco a trovare questa impostazione.
Unica cosa che posso fare e aggiungere un contatto a un gruppo e cosi facendo vederlo duplicato in rubrica.
Inoltre molti contatti telefonici, che prima erano su gmail, ora si sono misteriosamente unificati sotto l'account Facebook e non riesco più a riportarli sotto i contatti personali...
Ma come cavolo funziona la rubrica di android 4.4.2??!?!
Altra cosa che non capisco... se ho un contatto che è presente sia su fb,whatsap,rubrica,sim io lo vedo 4 volte nella rubrica e non c'è l'opzione per unificare!!!
Allora ti conviene fare un wipe cache... e poi se non risolvi, un wipe data... sappi che ti cancella tutto!
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...2581a6cebb.jpg
Questo dovresti vedere...
Scoperto l'arcano! C'era impostata la modalità facilitata... Ho pensato fosse la nuova versione ma mi sembrava troppo diverso il menu.. :-D
In modalità facile (appunto) alcune funzioni vengono ridotte. Oltre a quelle che hai evidenziato anche altri menù presentano meno voci. Per una esperienza totale sulle numerosissime funzioni del Galaxy S5 è necessario non utilizzarla.
La Modalità facile, introdotta da Samsung sul Galaxy S5, consente un'esperienza d'uso più agevole grazie a un layout più semplice e ad icone più grandi nella schermata Home. Inoltre, le applicazioni in modalità facile avranno un layout più semplice ed in tale modalità sono disponibili la luce di assistenza e la lente d'ingrandimento.
Ma veramente è normale?! questa cosa mi manda fuori di testa... a me non sembra normale... mi sembra un difetto enorme! qualcun altro ha lo stesso problema?
anche io ho lo stesso problema... non vedo le icone di fianco ai contatti... è normale oppure no?!?! qualcuno mi può aiutare?
Mi associo ad uno degli ultimi post e vi chiedo, qual'è la miglior soluzione per salvare i numeri della Rubrica anche per una visione futura?
Li salvo sul Google Account ma tramite Kies ho visto che non mi fa il backup o li salvo su gmail?
Avrò 1000 nominativi sparsi e doppioni per tutta la rubrica, come faccio a salvarli in un'unica account?
Grazie