Visualizzazione stampabile
-
Google senza dubbio
Se cambi marca di cellulare avrai la tua rubrica bella funzionante ovunque
Dalle impostazioni della rubrica, scegli esporta contatti, vedrai che i passaggi sono abbastanza intuitivi
Per sistemartela, una volta sincronizzata, puoi accedere da pc a Google e lavorarci da lì ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Google senza dubbio
Se cambi marca di cellulare avrai la tua rubrica bella funzionante ovunque
Dalle impostazioni della rubrica, scegli esporta contatti, vedrai che i passaggi sono abbastanza intuitivi
Per sistemartela, una volta sincronizzata, puoi accedere da pc a Google e lavorarci da lì ;)
Grazie mille...
Quindi vado in impostazione e la esporto su Google giusto?
-
Quote:
EccezZziunale
Grazie mille...
Quindi vado in impostazione e la esporto su Google giusto?
Esatto.....
-
Ciao a tutti, sono passato da s3 a s5 ed eccomi qua.
Risolto il problema del servedr multimediate etc etc ho riscontrato una cosa, se clicco l'icona arancione di rubrica (homepage) mi fa vedere la rubrica e non mi permette di lasciare impostata la visione dei soli preferiti, li vedo ma se chiudo e riclicco mi torna alla rubrica standard.
Cosa potrei fare?
Grazie a tutti.
-
Quote:
topodetopis
Ciao a tutti, sono passato da s3 a s5 ed eccomi qua.
Risolto il problema del servedr multimediate etc etc ho riscontrato una cosa, se clicco l'icona arancione di rubrica (homepage) mi fa vedere la rubrica e non mi permette di lasciare impostata la visione dei soli preferiti, li vedo ma se chiudo e riclicco mi torna alla rubrica standard.
Cosa potrei fare?
Grazie a tutti.
Cliccando la rubrica dalla home è corretto che vada in rubrica, (io l'ho tolta dalla home, faccio tutto con l'icona verde)
ma se invece usi l'icona verde cornetta, se la clicchi ti mostra l'ultima visitata come vorresti.., da questa accedi alla rubrica, preferiti, ecc...
-
-
Help......all'improvviso mi sono ritrovato tutti i contatti della rubrica scollegati ed ora non li ricollega più in automatico nemmeno forzandogli la sincronizzazione......un anima pia che mi spiega cosa è successo?
-
Quote:
pichan
Help......all'improvviso mi sono ritrovato tutti i contatti della rubrica scollegati ed ora non li ricollega più in automatico nemmeno forzandogli la sincronizzazione......un anima pia che mi spiega cosa è successo?
Se li hai sincronizzati con Google basta che elimini e poi ripristini l'account. .. naturalmente ti riporta la rubrica all'ultimo backup salvato...
Edit:
Semmai prima prova a fare un riavvio e poi prova a ricollegarti a google...
-
Già riavviato varie volte......devo cancellare e rifare gli account....ma perché si sono scollegati
-
Quote:
pichan
Già riavviato varie volte......devo cancellare e rifare gli account....ma perché si sono scollegati
Non me lo chiedere... ormai c'ho fatto il callo. .. quando non sincronizza allora uso eliminare e ripristinare l'account. .. 1 minuto di tempo, basta ricordare la password 😁