Visualizzazione stampabile
-
Unito al thread gestione rubrica
Quote:
Originariamente inviato da
paolicchi
Salve a tutti,
Stasera ho avuto un problema sul mio s5
All'improvviso si è bloccato, l'ho spento e appena riacceso ho notato che dei 415 numeri in rubrica solo 95 gli era rimasto il numero di telefono. Tutti gli altri sono senza numero. Allora mi viene in mente di aprire gmail già che ho la sincronizzazione per non perdere mai i contatti ma noto che su gmail solo 12 anno il numero e tutti gli altri invece sono senza. Cosa può essere successo? Come hanno fatto a cancellarsi tutti? per mia sfortuna(e demenza) era più di un anno che non facevo un backup con kies. Ho perso tutto vero? Cosa può essere successo?
quindi hai risolto?
Riprovato ad riavviare di nuovo il terminale?
-
Dopo aggiornamento a lollipop no brand Ita mi spunta spesso che la rubrica ha smesso di funzionare. ..in pratica termina il processo. Con la versione polacca mai avuto questo problema...
-
Quote:
ninorl89
Dopo aggiornamento a lollipop no brand Ita mi spunta spesso che la rubrica ha smesso di funzionare. ..in pratica termina il processo. Con la versione polacca mai avuto questo problema...
Se ce l'hai salvata da qualche parte tipo gmail (altrimenti sincronizza con gmail) allora vai in impostazioni. Gestione applicazioni. tutti/e. Rubrica e cancella i dati. Riavvia
-
Quote:
kmd
Se ce l'hai salvata da qualche parte tipo gmail (altrimenti sincronizza con gmail) allora vai in impostazioni. Gestione applicazioni. tutti/e. Rubrica e cancella i dati. Riavvia
Già fatto ma NON ho risolto...
-
Quote:
ninorl89
Già fatto ma ho risolto...
Ma hai risolto facendo come ti ha detto kmd? Ho lo stesso fastidioso problema.
-
Quote:
apomaia
Ma hai risolto facendo come ti ha detto kmd? Ho lo stesso fastidioso problema.
Ops...avevo dimenticato a scrivere NON
-
Quote:
ninorl89
Ops...avevo dimenticato a scrivere NON
C'è differenza però senza quel non😆...
Se succede spesso il mio consiglio è il wipe data... purtroppo... sappi che devi salvare i tuoi dati piú importanti nel caso in cui lo facessi .
-
Avevo lo stesso problema della rubrica che smetteva di funzionare (più altri problemi post aggiornamento a Lollipop), ho fatto un reset delle impostazioni di fabbrica dopo aver salvato tutti i miei dati e da quando l'ho fatto la rubrica non mi ha più dato problemi.
-
Ho provato anche io prima un wipe poi un ripristino, ma la cosa non ha portato a miglioramenti.
Continua a uscire almeno una 20ina di volte al dì.
-
Quote:
apomaia
Ho provato anche io prima un wipe poi un ripristino, ma la cosa non ha portato a miglioramenti.
Continua a uscire almeno una 20ina di volte al dì.
Ed hai ripristinato anche il backup di vecchi dati? In questo caso dovresti provare senza...