Visualizzazione stampabile
-
in futuro leggere i thread in rilievo consultando questo thread prima di aprire un nuovo argomento! ;)
https://www.androidiani.com/forum/sa...vi-thread.html
questo lo unisco io al thread dove andava chiesto il tuo quesito in:
Thread Gestione Rubrica Galaxy S5 (Info e Consigli)
Quote:
Originariamente inviato da
devilx79
Salve vorrei sapere come salvare la mia rubrica di un Samsung S5 mantenendo la selezione del numero predefinito in un contatto che ha piu' numeri (multicontatto) perche' ogno volta che faccio dei salvataggi e poi le ripristino sullo stesso dispositivo o su altro dispositivo Samsung, ogni volta trovo che la selezione del numero predefinito non c'e' piu' e devo rimettere tutto manualmente. Ho provato con Kies ma non salva questa impostazione.Provato a salvare il file VCF ma stesso problema.Provato con la sincronizazione con account Google ma stesso problema.
Potete darmi una soluzione ? Grazie
-
Quote:
alessandradyma
Non riesco più a salvare i contatti con le emoticon.. la tastiera non li mette e a quel punto ho provato a fare copia e incolla ma niente.. mi dice sempre impossibile incollare testo con emoticon
Anch'io ho lo stesso PROBLEMA. Dopo aver aggiornato a LOLLIPOP 5.0 non ci riesco.
Usa da sempre la tastiera SwiftKey... Ed è stato sempre possibile clikkare sul tasto SMILE e aggiungere EMOTICON, nei SMS e rubrica.
Dopo l'aggiornamento a Lollipop 5.0 ho anch'io lo stesso messaggio : impossibile incollare testo con emoticon
-
Salve ragazzi, ho un galaxy s5 e da quando ho fatto l'aggiornamento a lollipop la rubrica è disordinata, trovo nomi con la A sotto la C ecc ecc.. capita anche a qualcuno di voi?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
raffdn
Salve ragazzi, ho un galaxy s5 e da quando ho fatto l'aggiornamento a lollipop la rubrica è disordinata, trovo nomi con la A sotto la C ecc ecc.. capita anche a qualcuno di voi?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
provato a vedere trà le impostazioni rubrica o dopo il riavvio del terminale?
Ordina Per
Ordina Visualizzazione
-
Ciao a tutti a me il mio s5 mi dice il programma rubrica e stato arrestato! Perché? E poi nella rubrica un contatto e ripetuto tante volte ma solo uno ha il numero! Chi mi aiuta? Grazie
-
Era uno dei mille bug del primo aggiornamento a lollipop, capitava anche a me, ora col nuovo firmware è stato risolto, aggiorna
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Scusa l'ignoranza come lo aggiorno? Grazie
-
Quote:
Nicobrigu87nico
Scusa l'ignoranza come lo aggiorno? Grazie
Impostazioni. Info dispositivo. Aggiornamento firmware
Oppure collegalo a kies3 e ti dice se c'è un nuovo aggiornamento. ..
-
C'è solo aggiornamento software...ma mi dice che non ci sono aggiornamenti...
-
Quote:
Nicobrigu87nico
C'è solo aggiornamento software...ma mi dice che non ci sono aggiornamenti...
Digita sul tastierino *#1234# e posta il risultato