dalla rubrica vai in impostazioni<rubrica<contatti da visualizzare e metti la spunta su quello che vuoi... per esempio l'account gmail o sim o dispositivo...
in questo modo non te li lascia vedere, ma non li cancella.
Visualizzazione stampabile
Mi dispiace ma sul s5 non è proprio cosí , andando sui tre puntini mi da solo l'opzione di importa /esporta
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao a tutti ho un bel problema, non riesco a sincronizzare i miei contatti di google sul mio s5. Ho provato di tutto del tipo ho raggruppato per 10 i contatti e salvarli in vari file csv, cancellati e importati in google.... ma niente il simbolo della sincronizzazione è fermo e non fa nulla e non mi importa sul tel i contatti.
Cosa posso fare??
grazie a tutti
sposto nel thread dedicato
https://www.androidiani.com/forum/sa...nsigli-21.html
se li hai salvati sull'account google ti consiglio di eliminare l'account e riattivarlo. Poi sincronizza...
grazie per avermi risposto, ho già eliminato account dal telefono e poi inserito nuovamente ma niente... ho provato il mio account in un altro tel e si sincronizza bene e velocemente ma nel s5 niente
Buongiorno, ho cercato ma non ho trovato un topic adeguato spero di non aver fatto un doppione.
Ho da due giorni s5 e non riesco a portare i contatti da gmail alla rubrica, la sincronizzazione è attiva, ho messo in impostazioni rubrica visualizza da... tutti i contatti per levare ogni dubbio e niente...è vuota. Speravvo di non doverli trascrivere uno a uno
sposto nel thread dedicato
https://www.androidiani.com/forum/sa...onsigli-5.html
Hai controllato che l’account gmail sia attivo? Cioè hai effettuato l’accesso?
Entrando da pc su gmail in alto a sinistra, su contatti, visualizzi la rubrica?
Se si allora dal telefono elimina l’account google e poi lo ripristini, dopo ricontrolla che la sincronizzazione sia accesa ed attendi che i contatti vengano caricati.
Ciao a tutti. Ho un problema con la sincronizzazione dei contatti da gmail in rubrica, non so per quale strano motivo non li sincronizza. Ho già eliminato e ripristinato l'account diverse volte ma l'unica cosa che non riesce a sincronizzare sono solo i contatti lasciandomi con la rubrica completamente vuota. Il calendario, gmail e tutte le altre impostazioni spuntate vengono sincronizzate completamente. Ho anche provato ad esportare i contatti di gmail in vcf e poi importarli da rubrica e si arresta il programma bloccando l'importazione.
Questa è la schermata del mio account per la sincronizzazione.
Come posso risolvere il problema?!!?!?
Grazie
Allegato 149432
Scusate, ho u problema con la rubrica. Fino a poco fa non mi visualizzava correttamente i nomi in ordine alfabetico, ora dopo aver svuotato la cache e disattivato Google + sembrerebbe funzionare. Però non riesco a modificare o aggiungere Campi ai contatti esistenti. A qualcuno succede? Grazie