1 allegato(i)
Problema con rubrica dopo aver fatto aggiornamento
Ciao androidiani! Spero di aver postato nella sezione giusta, nel caso mi scuso già da subito..
Stamattina ho fatto l aggiornamento che mi ha richiesto il telefono, ho attivato il wifi e in 15 minuti ha scaricato l aggiornamento e installato il tutto...insomma solito procedimento classico... solo che a questo giro, dopo che il telefono si è riacceso,ho notato che quando sono andata in rubrica, non mi dava nessun numero, ma semplicemente mi appariva questa scritta "aggiornamento elenco contatti in corso..." ho provato a spegnere e riaccendere ma niente... a togliere la batteria e la Sim, ma niente...ho fatto un wipe cache e niente..Non so più cosa fare sinceramente, anche perché ho notato che mi consuma molta batteria :angry:
Sapete come aiutarmi? Cosa dovrei fare?
Ho provato a caricare lo screenshot che ho fatto, spero si veda...
Vi ringrazio in anticipo!! :love:
Problemi ultimo aggiornamento
Ciao a tutti!!sono nuova e non so in che sezione scrivere riguardo a questo topic.
Vorrei porre una domanda: oggi ho fatto l'ultimo aggiornamento software sul mio galaxy s5 e dopo questo la rubrica mi dice sempre che sta aggiornando i contatti,ma anche dopo un po' che lo faccio caricare continua a non mostrarmeli. I numeri sono ancora salvati perché quando mi chiamano o anche su whats app i nomi dei contatti mi compaiono. Come posso risolvere?grazie mille.