Salve, ho uo strano interrogativo: come mai nella rubrica di certi utenti dove cé scritto: "connesso con" in molti non vedo il simbolo di WhatsApp pur essendo l'utente collegato con l'applicazione ?? Premetto che ho tutto sincronizzato. Grazie
Visualizzazione stampabile
Salve, ho uo strano interrogativo: come mai nella rubrica di certi utenti dove cé scritto: "connesso con" in molti non vedo il simbolo di WhatsApp pur essendo l'utente collegato con l'applicazione ?? Premetto che ho tutto sincronizzato. Grazie
sposto nel thread inerente la gestione/i problemi della rubrica
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post7331505
questo mi succedeva con i contatti aziendali che avevano un prefisso prima del numero... bastava salvarli due volte, la seconda volta sotto lo stesso nome ma senza prefisso aziendale...
Gia fatto....Anzi, controllato meglio...Il numero era doppio sotto ad un altro nome !!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Risolto
non riesco a salvare tutti i contatti sulla scheda sd; ho circa 300 contatti nel telefono ma quando uso "esporta su scheda sd" mi crea il file vcf nella sd ma i contatti salvati sono circa 100 invece di 300. cosa sbaglio? ho lollipop