Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, chiedo il vostro aiuto
Avevo un Galaxy S2 con il quale avevo sincronizzato tutti i contatti rubrica con l'account Google, ma ora che ho preso il Galaxy S5 non riesco a scaricarli (e quindi visualizzarli). Come posso fare? La sincronizzazione è attiva
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
claboy
Ciao a tutti, chiedo il vostro aiuto
Avevo un Galaxy S2 con il quale avevo sincronizzato tutti i contatti rubrica con l'account Google, ma ora che ho preso il Galaxy S5 non riesco a scaricarli (e quindi visualizzarli). Come posso fare? La sincronizzazione è attiva
Grazie
Strano... se usi lo stesso account devi vedere sull's5 i contatti che hai su google... hai provato ad aprire l'account da pc? Riesci a vedere i contatti?
Semmai da s5 vai in rubrica. impostazioni. Impostazioni. Rubrica. contatti da visualizzare e spunta gmail...
-
Ah no, ingenuità mia: sull'S2 avevo disattivato la sincronizzazione automatica. Adesso ho sincronizzato la rubrica e sono comparsi tutti sull'S5 :)
-
Possono impostare il telefono in modo che salvi sempre e comunque i contatti nella rubrica di Google?
Cioè per esempio se mi inviano un contatto su whatsup posso salvarlo di default nella rubrica di Google?
-
Quote:
pichan
Possono impostare il telefono in modo che salvi sempre e comunque i contatti nella rubrica di Google?
Cioè per esempio se mi inviano un contatto su whatsup posso salvarlo di default nella rubrica di Google?
se hai sincronizzazione di google attivata(rubrica) basta che aggiungi un numero nel telefono te lo ritrovi anche su google.
-
Io ho la rubrica solo su Google e vorrei che salvasse li i contatti di default
-
Quote:
pichan
Io ho la rubrica solo su Google e vorrei che salvasse li i contatti di default
ma sul cellullare li devi trovare o no?
-
Sì, tengono a rubrica solo su Google con l'impostazione di visualizzare solo quella......non volevo, se possibile, tenere i contatti sul telefono
-
Quote:
pichan
Sì, tengono a rubrica solo su Google con l'impostazione di visualizzare solo quella......non volevo, se possibile, tenere i contatti sul telefono
mi spieghi come fai a vedere la rubrica di google dal cellulare non tenendo i contatti sul cellulare?
-
Quote:
pichan
quando aggiungiamo un numero, o preso da chissà dove..., nel tuo caso whatsupp..., (ti si apre la rubrica aggiungi numero)quindi numero aggiunto in automatico, tu aggiungi il nome, prima di confermare l'aggiunta alla rubrica, sopre dove hai messo il nome, c'è tipo un menù a tendina: scheda sim / dispositivo/ google/...., tu metti google.