CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 29 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 287
Discussione:

Thread Gestione Rubrica Galaxy S5 (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Non me li collega in automatico......nemmeno dopo aver rimesso gli account......devo unirli tutti a mano......PERCHÉ?

2.  
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pichan Visualizza il messaggio
    Non me li collega in automatico......nemmeno dopo aver rimesso gli account......devo unirli tutti a mano......PERCHÉ?
    Guarda che la sincronizzazione non è istantanea... dai il tempo necessario alla rubrica di sincronizzarsi con l'account ... dipende anche da quanti numeri hai salvato...
    Ancora una cosa... abbassando la tendina con due dita hai la sincronizzazione attiva?
    Ultima modifica di kmd; 03-01-15 alle 21:23

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Sì. ....è attiva....un altra cosa...se io salvo un contatto nella memoria del cellulare ed ho le carie sincronizzazioni attivate, dovrebbe poi riportato lo stesso contatto anche, per esempio, nella rubrica di Google....giusto?......naturalmente con i suoi tempi....

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

Sì. ....è attiva....un altra cosa...se io salvo un contatto nella memoria del cellulare ed ho le carie sincronizzazioni attivate, dovrebbe poi riportato lo stesso contatto anche, per esempio, nella rubrica di Google....giusto?......naturalmente con i suoi tempi....
    Si certo... è questo che io intendevo nei messaggi precedenti...
    Ultima modifica di kmd; 04-01-15 alle 07:09

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

l'ha rifatto un altra volta......avevo la rubrica tutta bellina unita con i vari account e stamani ha ri-scollegato tutto.........ma che due co....oni!!!!!!!.....PERCHE'?????
    provo a lasciarlo una giornata senza fare niente.....teoricamente dovrebbe ricollegare tutto da solo.....giusto?

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

l'ha rifatto un altra volta......avevo la rubrica tutta bellina unita con i vari account e stamani ha ri-scollegato tutto.........ma che due co....oni!!!!!!!.....PERCHE'?????
    provo a lasciarlo una giornata senza fare niente.....teoricamente dovrebbe ricollegare tutto da solo.....giusto?
    Spiega un po meglio cosa intendi per scollegare... dove salvi i tuoi numeri della rubrica? Su google, samsung, sim o dispositivo?
    Cosa succede quando li trovi scollegati?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

vediamo se riesco a spiegarmi.....allora:
    - come rubrica uso quella di google ed imposto come contatti visibili solo quelli di google (è la mia lista contatti di riferimento!)
    - tengo flaggata la spunta su "solo contatti telefonici"
    - come account collegati ho: FB, samsung, google+ (questo lo mette da solo appena apri l'app), chaton, whatapp, waze (quest'ultime le mette da solo), un account microsoft (dal quale ho tolto la spunta dei contatti) e skype
    - non ho nessun contatto nella sim
    - ho riportato i contatti nel dispositivo eseguendo le seguenti operazioni: esportazione della rubrica su memoria dispositivo/SD e successiva importazione della rubrica indicando come destinazione il dispositivo (quando ho eseguito l'esportazione nel dispositivo non vi erano contatti).

per contatti scollegati intendo che se dalle opzioni della rubrica (i tre puntini) vado su collega contatti me li ritrovo tutti separati da flaggare e collegare "a mano"; nell'elenco dei contatti perdo naturalmente tutte le foto recuperate dai vari account (FB e Google+), ho inoltre creato dei collegamenti nella schermata nei quali ora mancano i numeri di telefono.

spero di essere stato chiaro........HELP......che poi la menata grossa è quella di dover riassegnare tutti i numeri predefiniti....

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

vediamo se riesco a spiegarmi.....allora:
    - come rubrica uso quella di google ed imposto come contatti visibili solo quelli di google (è la mia lista contatti di riferimento!)
    - tengo flaggata la spunta su "solo contatti telefonici"
    - come account collegati ho: FB, samsung, google+ (questo lo mette da solo appena apri l'app), chaton, whatapp, waze (quest'ultime le mette da solo), un account microsoft (dal quale ho tolto la spunta dei contatti) e skype
    - non ho nessun contatto nella sim
    - ho riportato i contatti nel dispositivo eseguendo le seguenti operazioni: esportazione della rubrica su memoria dispositivo/SD e successiva importazione della rubrica indicando come destinazione il dispositivo (quando ho eseguito l'esportazione nel dispositivo non vi erano contatti).

per contatti scollegati intendo che se dalle opzioni della rubrica (i tre puntini) vado su collega contatti me li ritrovo tutti separati da flaggare e collegare "a mano"; nell'elenco dei contatti perdo naturalmente tutte le foto recuperate dai vari account (FB e Google+), ho inoltre creato dei collegamenti nella schermata nei quali ora mancano i numeri di telefono.

spero di essere stato chiaro........HELP......che poi la menata grossa è quella di dover riassegnare tutti i numeri predefiniti....
    Ho grosso modo le tue stesse impostazioni;
    se ho capito bene il lavoro di collegare i contatti lo avevi già fatto manualmente in precedenza; dopo non si sa come ne perché te li ritrovi scollegati, confermi?
    In ogni caso tramite Gmail ho unito i contatti duplicati e tramite S5 selezionando “gestisci contatti simili” li ho uniti.
    Dopo andando su un singolo nome tramite impostazioni ti permette di collegarli ed ho provato su qualche contatto, ma per ora non me li ha scollegati.
    Non perdo mai l’immagine del contatto forse perché li salvo sulla rubrica e non li vado a prendere dagli account…
    Inoltre sugli account ho la sincronizzazione dati automatica attiva …
    Se si scollegano ti farò sapere.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Dopo aver tolto e rimesso gli account me li aveva collegati da solo........mi sta fatica collegarli a mano.......
    Trall'altro un altra cosa......perché mi ritrovo del contatto "pinco pallino" 4 volte il contatto di Waze nonostante il tizio abbia un solo numero di cellulare?

Che poi la cosa ancora più strana è che non li ha scollegati tutti.....diciamo che un 20% è rimasto collegato......magari ha perso un account ma altri sono sempre uniti
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 05-01-15 alle 22:27 - Motivo: unito post consecutivo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    Stasera ho avuto un problema sul mio s5
    All'improvviso si è bloccato, l'ho spento e appena riacceso ho notato che dei 415 numeri in rubrica solo 95 gli era rimasto il numero di telefono. Tutti gli altri sono senza numero. Allora mi viene in mente di aprire gmail già che ho la sincronizzazione per non perdere mai i contatti ma noto che su gmail solo 12 anno il numero e tutti gli altri invece sono senza. Cosa può essere successo? Come hanno fatto a cancellarsi tutti? per mia sfortuna(e demenza) era più di un anno che non facevo un backup con kies. Ho perso tutto vero? Cosa può essere successo?

Pagina 13 di 29 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio