Anche a me, credo sia dovuto a Google now cmq
Visualizzazione stampabile
Quando il telefono è bloccato, Svoice non funziona. Se si usa un auricolare BT non è possibile attivare una chiamata senza prima sbloccarlo. Nel caso dell'impronta digitale, ad esempio, durante la guida diventa critico. Qualcuno sa come superare questo problema?
Puoi procedere ad installare direttamente come fosse un aggiornamento. Se da problemi dovresti andate in system/priv-app trovare s voice rinominarlo poi copiare la nuova apk dandogli i permessi e installare da li riavviando il Tel.
Allora, se parli dell'applicazione del note 4, credo non la faccia installare perché con lollipop la nuova touchwiz (il launcher per intenderci) ritorna alla versione 1.0 e l'app invece richiede una versione superiore (quella di kitkat). Però non sono un esperto, x cui aspettiamo anche altri pareri
Grazie sei stato molto gentile. Grazie ancora.
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Ragazzi, cerchiamo solo di non esagerare con modifiche di modding
Il thread nasce per altri scopi ;)
Grazie
Come detto da sommespino su lollipop non va.
Ma con lollipop puoi utilizzare s voice con auricolare e Tel bloccato aggiungendo l'auricolare a dispositivi autorizzati allo Smart lock in impostazioni e sicurezza. In questo modo quando utilizzi l'auricolare il blocco schermo passa da impronte o Pin a trascinamento ed s voice riesce a funzionare.
Come detto da sommespino su lollipop non va.
Ma con lollipop puoi utilizzare s voice con auricolare e Tel bloccato aggiungendo l'auricolare a dispositivi autorizzati allo Smart lock in impostazioni e sicurezza. In questo modo quando utilizzi l'auricolare il blocco schermo passa da impronte o Pin a trascinamento ed s voice riesce a funzionare.[/QUOTE]
Bravissimo! Tutto a posto. Si è aggiunta una nuova azione per sbloccare il telefono. Sempre più macchinoso, poco male, almeno l'auricolare funziona. Come si fa ad aggiungere un "grazie" alla lista?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Può sembrare macchinoso ma lo trovo molto pratico e di estrema sicurezza fato che spento l'auricolare o comunque a seguito di disconnessione il telefono torna a bloccarsi in modo sicuro.
Non proprio. Bisogna distinguere tra schermo bloccato e spento e bloccato ma acceso. Nel primo caso non funziona nulla ma c'è la soluzione. Tieni premuto il tasto per rispondere dell'auricolare fino a sentire il beep a questo punto lo schermo si accende ma rimane bloccato quindi ripeti la procedura a schermo acceso ma bloccato e dopo il beep sentirai s voice che si attiva. Unica avvertenza: se usi la view cover flip non puoi utilizzare il metodo di cui sopra ed unica soluzione è lasciarla aperta.
Ciao Giglioblu, non capisco la differenza tra la prima e la seconda fase se ho lo schermo bloccato anche attivando l'auricolare non succede nulla devi per forza sbloccare lo schermo manualmente per vedere s voice attivo, solo a quel punto puoi fare partire il comando. io le ho provate tutte ma se non si sblocca lo schermo manualmente non succede nulla. se avete una soluzione fatemi sapere. Del resto che senso ha avere i comandi vocali se poi per attivarli devi toccare il telefono.
Grazie per la tua disponibilità, vorrei capire bene e devi avere un po di pazienza, Smart lock è una applicazione dovrei trovarla sul play store ma quando mi collego con il mio s5 Lollipop non la vedo evidentemente non è per il mio dispositivo. Cosa posso fare per scaricare questa applicazione che come appunto sostieni mi risolverebbe il problema!
Proseguo dicendoti che devi aggiungere l'auricolare bluetooth ai dispositivi Smart lock così quando il telefono e l'auricolare si connettono il blocco telefono passa da Pin o impronte o segno a scorrimento e ciò consente di usare s voice senza toccare il telefono
Ti ringrazio tanto sei stato di grande aiuto finalmente ho risolto il problema che avevo! L'unica cosa che adoperando una cover originale S View restando chiusa non mi permette lo sblocco, di conseguenza se devo usare l'auricolare devo ricordarmi di riporlo in tasca con S View Cover aperta. Esiste una soluzione per quest'altro problema? Comunque grazie sempre sei stato di grandissimo aiuto.
Di nulla. Per la Cover al momento non esiste soluzione
Vorrei cambiare svoice con google now cosa devo fare per configurarlo con il doppio tocco al posto di svoice?
Salve, qualcuno sa dirmi se esiste un modo definitivo per configurare google now a posto di svoice ho un s5 lollipop 5.0
Google Now si attiva solo con la voce senza doppio tocco ma anche questo ha il problema che a schermo spento non funziona.
@Maxcardillo
Vai sull'applicazione Google apri poi impostazioni poi voce poi rilevamento ok Google e impostalo sempre attivo.
Esci ed aggiungi il widget di App Google in home. Così sarà sempre attivo a schermo acceso e vale sempre la regola dello Smart lock.
il mio Galaxy S5 android 5.0 ha un problema con sVoice
Da un po' di tempo SVoice parla come se fosse ubriaco. So che vi sembra strano ma non trovo altra definizione per lasciarvi capire come parla.
Qualcuno sa di cos si tratta?
Succede anche a me, il mio parla tipo rallentato.
spostato nel thread dove andava posto il quesito, in futuro, una consultare l'indice in rilievo alla sezione prima di aprire nuovo argomento
L'ho provato sul mio, la velocità è normale, quindi giusta. (kitkat)
Provate a resettare l'applicazione da in gestione applicazioni, o attendere altri riscontri da utenti con lollipop
È possibile per voi mettere svoice del s6 nel s5?