Ragazzi, secondo me le persone che rispondono ai Call center ne sanno meno di noi. Conviene aspettare la risposta che arriverà via mail..
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, secondo me le persone che rispondono ai Call center ne sanno meno di noi. Conviene aspettare la risposta che arriverà via mail..
appena chiamato hanno detto ce un sovra affollamento delle richieste quindi subiscono ritardi
Boh, ho letto questa discussione e anche quella precedente e ancora non ci sto capendo un tubo....
ho acquistato l´S5 nell´ormai lontano 18 aprile (data fattura) e per svogliatezza l´ho registrato oggi. Mi sa che il premio non mi spetta, vero? Strano peró che sul sito c´é la scritta "acquista entro il 30 giugno" e basta... provo ad immettere i dati e in neretto (nella schermata dove si fa l´upload della prova d´acquisto) c´é scritto che la data sulla prova d´acquisto deve essere compresa tra il 30 maggio e il 30 aprile... non ha senso questa cosa...
Da una parte dice acquisti entro il 30 giugno e dall´altra tra il 30 maggio e il 30 giugno. Boh. Non so se procedere comunque oppure aspettare chiarimenti.
Qualcuno é nella mia stessa posizione e ha notizie certe?
Per quel che ho capito io:
promozione per i nuovi clienti: Devi comprare un S5 tra il 30 maggio e il 30 giugno e registrarlo sul sito exclusive. Poi fai richiesta del premio
promozione fedeltà (la seconda che hanno cacciato dopo per placare gli animi): Devi aver preso un S5 dal giorno dell'uscita ed averlo registrato sul sito exclusive entro e non oltre il 30 maggio. Se è stato fatto si può chiedere il premio.
Chi sono quindi gli esclusi?
Coloro che hanno preso un S5 dall'uscita ma non hanno registrato il cellulare entro il 30 maggio sul sito exclusive.
Samsung non ha fatto nente di male, e giustamente moltissime persone pur comprando il cell nonostante ci fosse all'interno il foglietto exclusive non vanno a registrarlo, magari per assenza di promo o semplicemente non sanno nemmeno perchè dovrebbero farlo.
La cosa brutta è che la seconda promozione è uscita qualche giorno fa, per cui magari chi non lo aveva ancora registrato sul sito exclusive non ha avuto il tempo di informarsi e quindi fare tutto ciò che andava fatto.
avrebbero dovuto lanciare la promo fedeltà almeno una settimana prima della scadenza di maggio, in modo che la gente avrebbe avuto quei 7 giorni per informarsi e registrarsi, e poi successivamente lanciare quella del 30 maggio - 30 giugno, ma in qualche modo devono pur tagliare le spese, altrimenti.....
Grazie per la delucidazione TommyRs91, peccato, ma se é cosí, inutile arrabbiarsi. Le cuffie sarebbero state perfette, ho rotto la mia giusto 2 giorni fa.... vabbé, pazienza.
ragazzi stiamo calmi come ho gia detto subiscono ritardi quindi puo metterci anche 2 giorni lavorativi in piu
aspettiamo almeno fino a lunedi
perchè il gear 2 neo in promo con s4 mi è arrivata subito dopo 4 giorni quindi diciamo che sono di parole quindi ragazzi stiamo calmi stanno ricevendo tante richieste diamo il tempo a samsung
se non vi arriva proprio richiamate samsung una volta superato 5 giorni lavorativi (vi consiglio comunque di aspettare 1 o 2 giorni in piu)
Ti é arrivato 4 giorni dopo la registrazione della prova di acquisto o 4 giorni più i 5 giorni per la validazione della prova ?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Spero di non essere ripetitivo!
Durante la registrazione, nel campo "PRESSO" cosa devo inserire? Grazie mille a chi mi aiuta!
È stato scritto centinaia di volte. Presso è un campo non obbligatorio...serve per indicare se l'indirizzo è di casa o dell'ufficio..esempio"presso:ufficio"
Lo so ma non riuscivo più a trovare la parte in cui se ne parlava!
Mentre come prova d'acquisto ho scansionato il contratto stipulato con la compagnia, va bene? :D Se per l'ennesima volta sono stato ripetitivo, mi scuso!
Scusa non mi è chiaro, potresti precisare per tutti?
Hai fatto l'iscrizione alla promo, e ovviamente ti è arrivata la prima mail.
Poi 4 giorni dopo ti è arrivata la conferma di validità di partecipazione? E poi? Hai già ricevuto il regalo?
Fatto ✅
Messaggi spostati e thread riaperto
Ma mi raccomando.....
Questo è il quinto giorno e ancora non mi è arrivata l'email di conferma (aspetterò fino a lunedì per i 5 gg lavorativi dopodiché chiamerò samsung)
Per esperienza ti posso dire che non saranno sufficienti 5 giorni lavorativi. Io ho registrato il telefono il primo giorno utile alle ore 13 e sono ancora in attesa. Armiamoci di pazienza perché le persone che controllano le prove d'acquisto sono veramente poche rispetto alle migliaia di registrazioni pervenute e se ancora non riescono a gestire le richieste pervenute il primo giorno figuriamoci quelle nei giorni successivi.
Un consiglio per tutti, tenete d'occhio la cartella spam perché l'email di conferma potrebbe andare li.
Lo dico per esperienza con il note 3 che molti utenti si son ritrovati in spam l'email.
ciao scusate ma ho un dubbio. io ho fatto la registrazione il 2 giugno ma non ho fatto la foto al seriale del telefono. era obbligatorio?
io non l'ho fatta perchè in quel momento non avevo la possibilità di fare la foto. Quindi ho provato ad andare avanti e mi ha fatto procedere. Mi è stata anche mandata la mail per la conferma della registrazione per questo ho pensato non fosse obbligatorio
si infatti lunedì chiamo anche perchè dovrebbe essere il quinto giorno lavorativo dalla mia registrazione. speriamo bene grazie
Ciao Raga allora vi aggiorno sulla mia situazione.
S5 acquistato il 14.04 registrato il 31.05...registrazione andata a buon fine ancora ,in attesa di mail di convalida prova acquisto.
Ho chiamato il servizio exclusive e ho chiesto info..mi han detto che la promo è ed è sempre stata una sola..cioè dal 30 maggio al 30 giugno.non han fatto promo per chi l ha preso ad aprile.la promo in atto non è retroattiva.e quindi io non ci rientro per avete il regalo.
Allora gli chiedo come mai quando ho registrato s5 sulla schermata ci stava scritto che la promo era dall 11 aprile al 30 giugno? Lui mi ha detto impossibile. Gli ho detto di leggere e informarsi bene anche perché su Facebook e Twitter ci stava scritto qualcosa anche per chi l ha preso ad aprile...
Sapete cosa ha risposto...le legge troppe cavolate samsung ha detto che non dà premi per chi l ha comprato prima.il regolamento e uno solo dal 30.05 al 30.06.cosa ne sa lei se non ci lavora?
Comunque non le spetta niente e nemmeno riceverà mail di conferma.
Saluti e se ha ancora bisogno ci ricontatti.
Sbalordito dal tono con cui mi ha risposto gli ho detto che sono solo dei buffoni e prendono per i fondelli..e che non sono l unico ad averlo registrato il cell acquistato ad aprile.
Comunque vedremo se arriva bene se no amen.
Scusate il piccolo O.T. ma ci tenevo a precisare anche io la maleducazione del servizio clienti samsung; quindi avvisare gli utenti e chi leggerá il forum che si potrebbero ritrovare di fronte a persone poco educate. SAMaleducata così non si fa. Amen per il regalo ma la gentilezza vien prima di tutto e, tutti devono sapere come ti stai comportando. DIPENDENTI TUOI, AFFARI TUOI CHE LI ASSUMI E TI FAN PERDERE CLIENTI...me compreso! (Rammaricato solo di aver dovuto prendere l'5 e non aver potuto aspettare. Scusate ancora ma ci tengo a far sapere come si comporta samsung con chi spende 700 €. Scandalosi)
Da quello che mi ricordo io non era obbligatoria la foto del seriale, solo nel caso che nella prova d'acquisto, scontrino, fattura non era riportata la dicitura Galaxy S5/samsung S5...!
Ragazzi lunedì provvederò anche io (essendo il quinto giorni lavorativo per validare la prova d'acquisto), come molti di voi, a contattare samsung se non dovessi ricevere la validazione (positiva o negativa).
Ricordatevi di aggiornare la disussione facendoci sapere come andrà a finire!
Grazie
Scusate ma per quale motivo i miei post sono stati cancellati?
Ma non era o.t... era per rispondere alla domanda sopra...e per dire che il premio era arrivato in 4 giorni... dato che sopra dicevano che era impossibile...
Salve a tutti,
anche io ho acquistato un galaxy s5 il 30 maggio
provo a regitsrarlo su samsung excusive,però quando inserisco l'imei dice che è errrato.Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
il telefono è stato preso in un centro vodafone
e sulla scatola ci sta chiaramente il simbolo garanzia samsung italia :)
l'imei ho provato a metterlo senza barre e con barre ma non c'è niente da fare,dice sempre errato :(
Imei va senza slash tutto numero diretto per sicurezza leggilo dietro l etichetta posta sotto la batterie
oh finalmente è andato tutto bene.Ho attivato l'account :)
Grazie mille
Io ho preso lo smartphone con la banca e non mi hanno lasciato ricevute.. Qualcuno mi può aiutare?
Ho acquistato l'S5 il 25 maggio, registrato su Samsung Exclusive il 28.Stasera ho seguito tutta la procedura inserendo sia la foto dello scontrino che L'IMEI in quanto lo scontrino di Mediaworld riportava solo la dicitura "Samsung Tel. " e nel dubbio ho preferito essere precisa.Mi e' arrivata la mail che dice che vaglieranno la richiesta in 5 giorni lavorativi...incrocio le dita e neo caso vi aggiorno! Ho scelto il Gear Fit!