secondo voi posso chiedere di cambiare il regalo??
secondo voi posso chiedere di cambiare il regalo??
Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks
puoi provare forse chiamando...anche se rischi di incasinare il già debole sistema samsung
chi ha ricevuto la conferma scriva quando si è iscritto così chi nn l'ha ancora ricevuta si fa una idea di quanto tempo passa in media
Da ieri sera ad ora, ho dovuto cancellare due pagine di post (solo un messaggio era in tema), tra off Topic e multiripetizioni del solito post.
Visto che è difficile capire che questa non è una chat, ne tanto meno il thread di assistenza Samsung exclusive, adesso cominciamo a sanzionare e vediamo se così riesco ad essere più convincente.
Salve a tutti, volevo chiedere un informazione riguardo alle date della promozione in quanto non ho ancora capito se io rientro o no... ho acquistato s5 il 15/05 ma l'ho registrato il 1/06 con conseguente riechiesta del regalo... ad oggi non ho ancora ricevuto la mail di conferma o meno... voi che dite? Rientro in questa promo oppure sono tagliato fuori? Grazie mille in anticipo.
one2393 (11-06-14)
Infatti era ciò che pensavo anch'io fino a quando ho letto un post da perte di un utente che riportava di aver ricevuto la mail di conferma anche se ha acquistato s5 il 12/05 e registrato il 2/06... e allora diciamo che sono ancora speranzoso di ricevere la conferma... staremo a vedere quindi.
Considera però che un conto è la registrazione del dispositivo sull'exclusive e un altro è la richiesta del premio. Ossia la registrazione andava fatta prima del 30 ma la richiesta del premio poteva essere fatta anche dopo, anche per forza dato che la promo partiva dal 30 maggio