Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
David125
sicuramente si, se per esempio fai il contratto al centro 3, lo scontrino del cell te lo danno subito
era così anche per la vecchia promozione
Davide, ma è anche detto due post sopra il tuo, che non sono compresi quelli in abbonamento
Aggiungere, grazie
-
Non trovo i punti vendita convenzionati per spendere i buoni...o sono visibili solo dopo aver registrato un S5?
-
Quote:
andrea84s
Non trovo i punti vendita convenzionati per spendere i buoni...o sono visibili solo dopo aver registrato un S5?
Li sto cercando.anche io ma non li trovo
-
mi accodo alla richiesta dei due utenti sopra.. se qualcuno trova la lista dei punti vendita convezionati per poter spendere i buoni potrebbe gentilmente linkarla.. grazie..
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
li trovate nella pagina dedicata alla promozione Samsung ti rimborsa l'iva sul sito Samsung exclusive, sotto al link regolamento.
-
Quote:
andrea84s
Quote:
myworld
Li sto cercando.anche io ma non li trovo
Quote:
gattobianco
mi accodo alla richiesta dei due utenti sopra.. se qualcuno trova la lista dei punti vendita convezionati per poter spendere i buoni potrebbe gentilmente linkarla.. grazie..
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Samsung - Dati di spedizione
-
a nessuno nel tracking dell'ordine compare ANL ? cosa vuol dire?? non mi è arrivata nessuna mail ma trovo ANL !
-
S5 acquistato il 18 luglio con Tim e oggi Samsung mi ha confermato la prova d'acquisto e che quindi ho diritto ai buoni...
-
Quote:
andrea84s
Una volta che ti arriva la mail di conferma di validità della promo trovi anche un link per controllare i pdv nella tua zona.
-
Buondi.. Ma per quelli acquistati con operatori come funziona?
La Wind lo vende a 199 più 9 al mese.