Dell'email vedono se è un telefono preso a rate?
Visualizzazione stampabile
Dell'email vedono se è un telefono preso a rate?
Dal seriale cosa si vede?
Molte volte lo scontrino non ha il numero di email o seriale impresso.
Dal mio punto di vista la promozione precedente era migliore....Comnque ho mandato la richiesta, speriamo bene!
Paolo fammi sapere se hai novità. Io l'ho preso oggi con la tua stessa offerta ed effettivamente, il non avere da subito una fattura con l'importo totale secca un po'
Ragazzi comunque ho acquistato il mio S5 il 18 luglio alla vodafone pagandolo a rate (senza abbonamento) a 399 euro. Ho provato lo stesso a partecipare alla promozione della samsung e mi hanno mandato l'email di conferma che mi hanno accettato il rimborso dell iva in buoni sconto! :) :)
Ps: nella data acquisto ho messo 19 al posto di 18 xD
Nel contratto che ti lasciano in seconda pagina c'è l'importo di 599 comunque, ho provato a chiamarti per chiedere che cavolo volessero di più e sono sempre occupati, ho lasciato allora il mio numero manda due giorni ancora nessun ricontattato, provaci abregistrarlo e dimmi va..
io ho registrato il prodotto, prima me l'hanno accettato, adesso mi trovo nel tracking scritto ANL....
Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto al forum e vorrei acquistare un Galaxy S5 per approfittare della promozione in corso. Quello che vorrei sapere è se il buono deve essere speso per forza in un Samsung Store fisico (cioè bisogna recarsi in un negozio di persona), o se è possibile anche comprare in uno store online tipo Trony, Mediaworld e simili) indicando il buono di cui si è in possesso. In questo caso sapreste indicarmi gli store online abilitati a questa operazione, sopratutto quelli più forniti, nonchè meno cari? Lo chiedo perchè gli store indicati da Samsung nella mia zona non sono proprio fornitissimi.
Grazie
Si ma materialmente, se se non si è insolventi, non si paga la rata finale di 130 euro che viene menzionata quindi 469 e non 599. Non credo che samsung si faccia i calcoli autonomanente... La fattura dovrebbe arrivare in una ventina di giorni a detta del negoziante