Purtroppo li hai persi, il regolamento purtroppo è questo
Visualizzazione stampabile
Purtroppo li hai persi, il regolamento purtroppo è questo
Che stupidaggine, dai...per 20 minuti che non c'è stato nessuno a casa perdo una cosa che mi spetta. Adesso proverò a ricontattare samsung
Nemmeno io ero a casa alla spedizione mi è arrivato un avviso di giacenza a mio nome...devo andare a ritirarlo
vengono consegnati con il corriere o tramite le poste?
ma a me il tracking mi segnala il sito di tnt ..
Nel link tnt trovi un codice di 12 cifre che inserendolo sul sito delle poste ti permette di di fare il tracking della spedizione. Ecco il lino delle poste dove fare il tracking : http://www.poste.it/online/dovequando/home.do
Oggi è arrivato anche il mio rimborso, con poste italiane, da 80 euro... qualcuno di voi conosce gli Stores on-line che accettano i buoni, esempio Eprice oppure Redcoon... nella lista del sito ho trovato solo negozi fisici.
ciao
Solo negozi fisici, purtroppo
Dico purtroppo perché dalle parti i vari Unieuro, Expert, Trony eccetera sono particolarmente sprovvisti di accessori utili. Ho dovuto ripiegare su alcuni cavi e una cuffia stereo Bluetooth
Purtroppo non era quello che avrei voluto prendere,a comunque è andata così...
Idem accidenti....non si riesce a trovare un caricabatterie a induzione da nessuna parte! Quasi tutti non li hanno nemmeno in ordine, solo un centro ne aveva uno solo e l'hanno venduto, uno solo li ha in ordine ma la merce arriva direttamente dalla Samsung e non si sa quando consegneranno.
Dovrò ripiegare su altro anch'io....il bello è che non mi occorre nient'altro!
l'assurdo è che non puoi neppure ordinarli
Arrivati oggi 100 euro totali su valore telefono di 499 ottimo!!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
EDIT: cancellate, ho sbagliato.... :p
arrivati 80€ e spesi qui a Catania da Euronics - La via Lattea
Oggi sono andato a ritirarli alle poste.....non so ancora che prendere con questi 80 euro...xD
Qualcuno è riuscito a spenderli in qualche Store online?
Ragazzi ma quanto ci mettono le poste a consegnare sti buoni? Sono passati 11 giorni da quandoli hanno spediti (11 settembre) , e sul dovequando delle poste ultimo aggiornamento è del 12 settembre...poi da allora più il nulla, è normale?
Ma i buoni hanno una scadenza che va calcolata da quale momento? dal momento della ricezione o dell'emissione? mi sto a preoccupare un poco.
I buoni hanno la scadenza calcolata dal giorno dell'emissione degli stessi.
azz, mi tocca chiamare samsung e dire che le poste si stanno tenendo i buoni da 15 giorni orma. Ho diritto ad averne degli altri se mi arrivano ormai scaduti immagino, no? sempre se arrivano
http://i.imgur.com/Oa0NgAJ.png
Chi mi sa dire il negozio che accetta buoni col prezzo più basso x il gear2 neo?
ot cancellati
PS: colgo l'occasione per ricordare di non esagerare con la telecronaca dei vostri buoni
grazie
grazie, chiedo scusa ai mod se posto qui ma la sezione wearables è mezza morta...infondo penso che molti qui useranno i buoni per prendere uno smartwatch quindi penso che la cosa interessi a molti
Gear 2 Neo
Gear Live
il prezzo è praticamente lo stesso, la differenza maggiore è che il neo usa tizen, il live Android...e così a naso mi butterei sul secondo...qualche consiglio?
P.S. aprire un thread dedicato alla spesa dei buoni? segnalando i migliori negozi coi migliori prezzi per comprare? non penso sia una cattiva idea no?
questo post qui penso si possa chiudere ormai, tanto la promozione è scaduta da un pezzo!
Se non ci postate, è ovvio che sia mezza morta e comunque i consigli tra terminali vanno chiesti nell'apposita sezione ;)
Per il thread sul trova prezzi, direi che non è il caso, o almeno non in sezione
Al massimo in quella off topic, visto che inevitabilmente si farebbero dei botta e risposta, stile chat
Ciao,
una info: io è da venerdi' 19 Settembre che ho la posta assicurata accettata dal centro postale di Milano borromeo, il 22 risulta inviata da Milano al centro postale di smistamento di Pisa (io abito a Massa Carrara a 50KM da Pisa)
Ancora non ho ricevuto nulla, ieri sono anche andato alle poste che gestiscono le giacenze della mia zona e non hanno ancora ricevuto nulla.
Quanto tempo ci vuole a una posta assicurata ad arrivare???
Info2 : chi di voi ha ricevuto da poco i buoni, che scadenza riportano???Non vorrei mi arrivassero già scaduti :O
Grazie
A me sono arrivati settimana scorsa con scadenza 31 ottobre.
(editato da dieguccio, onde evitare off topic)
Esattamente non lo so.. Ma il telefono lo ho comprato il 14 agosto e la registrazione e la ho fatta il 19 agosto
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...dea197dd64.jpg<br/>
vi do una buona notizia:
se tralasciate di dare info riguardo alla provenienza dei buoni, si possono spendere per qualsiasi articolo all'interno dei negozi che li accettano.
Io oggi li ho spesi per la sd evo da 64 GB e per i toner della mia stampante (canon).
Sono soddisfatto anche perchè il toner aveva un prezzo congruo, gli accessori samsung sono particolarmente costosi rispetto ai siti noti.
(ot editato da dieguccio)
Che negozio?
euronics, ma la cassiera conosceva i buoni che evidentemente vengono usati un po' da tutti e mi ha detto che non gli interessava minimamente che me li avesse dati samsung.
Senza offesa ma mi sembra davvero impossibile, quei buoni una volta accettati vengono poi rimborsati da Samsung Italia.