Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Joker87
non lo pagherei + di 200... knox 0x0? Data di acquisto? Garanzia italia?
Comunque controlla l'IMEI che non sia sotto abbonamento
spiego il perchè della mia domanda, devo spendere entro il 30 un buono ebay del 10% e lo vorre spendere ad uno smartphone, ma noto che purtroppo tutti sono oltre i 240 quelli che piacciono a me
-
Quote:
colosimarodoc
salve ragazzi scusate non so se sto scrivendo nella sezione giusta, volevo chiedere oggi come oggi un galaxy s5 di seconda mano tenuto bene a che valore potrebbe aggirarsi? a quando lo si può rivendere di seconda mano?
Quote:
Joker87
non lo pagherei + di 200... knox 0x0? Data di acquisto? Garanzia italia?
Comunque controlla l'IMEI che non sia sotto abbonamento
Quote:
colosimarodoc
spiego il perchè della mia domanda, devo spendere entro il 30 un buono ebay del 10% e lo vorre spendere ad uno smartphone, ma noto che purtroppo tutti sono oltre i 240 quelli che piacciono a me
meglio parlarne in questo thread, in cui sposto
https://www.androidiani.com/forum/sa...laxy-s5-7.html
-
riformulo la domanda: volevo chiedere oggi come oggi un galaxy s5 di seconda mano tenuto bene a che valore potrebbe aggirarsi? a quando lo si può rivendere di seconda mano?
-
Visto che costa intorno ai 370 euro nuovo....se ancora in garanzia io non spenderei più si 200/250 euro
Ciao
-
Quote:
rapasave
Visto che costa intorno ai 370 euro nuovo....se ancora in garanzia io non spenderei più si 200/250 euro
Ciao
A marzo l'ho trovato usato a 300, ora son passati 3 mesi, io arriverei al massimo 250.
-
Quote:
colosimarodoc
riformulo la domanda: volevo chiedere oggi come oggi un galaxy s5 di seconda mano tenuto bene a che valore potrebbe aggirarsi? a quando lo si può rivendere di seconda mano?
beh, su subito intorno ai 250. io almeno, dopo un anno di vita, in condizioni perfette, lo sto mettendo in vendita a quel prezzo, e pare sia conforme agli altri che ho trovato
-
Quote:
sommesepino
beh, su subito intorno ai 250. io almeno, dopo un anno di vita, in condizioni perfette, lo sto mettendo in vendita a quel prezzo, e pare sia conforme agli altri che ho trovato
Sì direi che è un prezzo più che giusto
-
Quote:
rapasave
Sì direi che è un prezzo più che giusto
Sono di Bolzano anch'io, qui c'è gente che pensa che gli oggetti di loro proprietà aumentino di valore.
Ho visto nel trentino due S5 uno a 500 e l'altro a 490 su subito...no comment.
-
Quote:
ramon70
Sono di Bolzano anch'io, qui c'è gente che pensa che gli oggetti di loro proprietà aumentino di valore.
Ho visto nel trentino due S5 uno a 500 e l'altro a 490 su subito...no comment.
Ciaoooo....si vero guardi su subito ti metti a ridere
-
Perdonatemi.....voglio un galaxy S5 ma oramai si trovano solo brandizzati Tim...
me lo consigliate lo stesso?
io avrei voluto un no brand da portare subito a Lollipop.....è molto invadente la brandizzazione tim su questo telefono?
Grazie